Villa San Giuseppe, Condofuri e Virtus Villese. Ad occupare i primi 3 posti del girone N, troviamo un trio
d’eccezione, che rimane ancora imbattuto e convince dal punto di vista del gioco e della qualità. Cominciando dal gradino più alto, il Villa San Giuseppe centra il terzo successo consecutivo, andando a sbancare il campo del Ravagnese Gbi col più classico dei risultati. La capolista conferma che il pesantissimo successo di 7 giorni fa ai danni del Salice non è certo stato figlio del caso, mentre il Gbi continua a viaggiare a corrente alternata, rimandando alle prossime settimane le valutazioni circa il ruolo che potrà recitare da qui alla fine.
In seconda posizione (per via della differenza reti), applausi a scena aperta per uno strepitoso Condofuri. Il carattere si era visto in casa del Real Gebbione, laddove negli ultimi 5 minuti gli jonici erano riusciti a rimettere in piedi una situazione ormai compromessa, mentre la qualità è emersa 3 giorni addietro contro il Sant’Eufemia, annientato con un tennistico 6-1.
Fa sul serio anche la Virtus, che , lo ribadiamo, sulla carta rimane la compagine più attrezzata per il salto di categoria. Dopo lo 0-3 in casa dell’Atletico Sud, ecco il 4-0 rifilato ai “cugini” del Gebbione: 7 gol in altrettanti giorni, eppure mister Porcino si dice convinto che i suoi ragazzi “non sono ancora al centro per cento”. Se il tecnico avesse davvero ragione, non appena i neroverdi saranno al top servirà il pallottoliere per contare le loro reti…
Rallenta ancora il Salice, che contro l’Atletico crea tanto ma spreca tantissimo, trovandosi addirittura costretta ad inseguire. Il pareggio accontenta di più gli ospiti, ma la classifica dei neroverdi rimane comunque lusinghiera, e il primo posto dista solo 3 lunghezze.
Infine, primo punto per il Melicuccà, che dopo la tristissima pagina di sabato scorso, va ad impattare per 3-3 sul terreno del Real Altopiano.
Nel prossimo turno, che si disputerà la prossima settimana per via della pausa, le luci della ribalta saranno tutte per la partitissima tra Salice e Virtus Villese.
f.i.
Commenti