{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Si è svolto questa mattina a Palazzo S. Giorgio l’incontro tra il Commissario Straordinario di Reggio Calabria, Dott. Vincenzo Panico, i suoi tecnici, ed una rappresentanza della Reggina Calcio, con in testa il Presidente Foti.
Come da interesse dimostrato in sedi istituzionali, attraverso la Lega di B e la piattaforma B Futura, si è proceduto ad una prima visione dell’idea progettuale del nuovo stadio di Reggio Calabria.
Reciproca soddisfazione per l’interessante incontro è stata espressa da entrambe le parti che si aggiorneranno nelle prossime settimane con studi più approfonditi in modo da permettere alla città ed all’intera comunità amaranto di dotarsi di un impianto adeguato alle più moderne esigenze di fruizione dell’evento sportivo.
Â
regginacalcio.com
Â
Commenti