Pochi mesi in riva allo Stretto, per una stagione che avrebbe dovuto portare al ritorno in A, salvo poi trasformarsi in un autentico flop. L’ex Reggina Walter Novellino ha analizzato il big match del San Nicola tra biancorossi ed amaranto, intervenendo ai microfoni di tuttobari.com.
“Oltre a Bari, Catania e Reggina- si legge-, che hanno anche la pressione di essere piazze enormi, Ternana e Teramo si son mosse molto e dietro, ma non staccate, vedo bene anche Avellino, Casertana e Potenza…”.
Tra Bari e Reggina sarà spettacolo, su questo Novellino non ha dubbi. “Sarà una grande atmosfera: la Reggina è abituata a giocare in palcoscenici importanti, anche al Granillo spesso ci sono moltissimi tifosi. I calabresi sono molto forti e ben gestiti da Taibi, così come il Bari è ben gestito da Scala, sarà una bellissima partita”.
Tra le fila biancorosse, mister Cornacchini, che Novellino allenò ai tempi del Perugia, sembra sia già finito nel mirino della critica. “È vero che il Bari ha faticato nelle prime tre uscite ma le contestazioni nei confronti di Cornacchini mi sembrano assurde. Giovanni merita rispetto perché insieme alla proprietà ci ha messo la faccia nel ripartire dalla D e credo che la necessità di vedere un bel gioco sia superflua…”.
Commenti