Nel corso della conferenza stampa pre-partita si è parlato con mister Roberto Cevoli dell’importanza che i nuovi arrivati possono avere, non soltanto da un punto di vista sportivo ma anche nello sviluppo della mentalità  vincente che calciatori quali ad esempio Baclet, Doumbia o Gasparetto possiedono, avendo ottenuto grandi risultati nella loro carriera.
“Abbiamo messo dentro calciatori abituati a vincere campionati con molte partite sulle spalle e con mentalità vincente. Questo serve per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti; anche i più giovani o i ragazzi meno abituati a giocare per ottenere obiettivi ambiziosi, saranno aiutati dalla mentalità dei nuovi”.
Una squadra che in corso d’opera cambia decisamente i propri obiettivi, puntando in alto; la capacità dei nuovi amaranto di trasmettere la loro mentalità ambiziosa al resto del gruppo potrebbe fare la differenza: “C’è bisogno di questo per raggiungere i nostri obiettivi, spero che i ragazzi riescano a cambiare mentalità in fretta per riuscirci”.
Commenti