Il momento appare quello giusto per compiere il salto di qualità a lungo atteso e che sembra essere adesso dietro l’angolo. La Cittanovese tornata al successo grazie al rotondo 4-0 rifilato a domicilio all’Igea Virtus, giocherà al “Morreale-Proto” rinfrancata e più serena, pronta per scrollarsi di dosso il doppio pari contro Messina e Marsala.
Avversario domenica dei giallorossi, nemmeno a dirlo, sarà un’altra siciliana: l’Acireale. Gli acesi sono avversari forti e caparbi, in classifica hanno due punti in più rispetto a Zito e i suoi, ma non per questo devono rappresentare per forza un ostacolo da temere più del dovuto, in quanto i giallorossi hanno il potenziale per poter fronteggiare qualunque avversario e lo hanno già dimostrato altre volte.
L’Acireale che si presenterà a Cittanova sarà inoltre orfano del suo bomber Manfrellotti, squalificato per ben tre giornate. Un piccolo vantaggio in più per mister Zito, che a Barcellona Pozzo di Gotto ha finalmente visto la sua squadra creare tanto, come di consueto, riuscendo però anche a concretizzare le molte palle-gol, con l’argentino Abayian che pare essere finalmente pronto per fare la differenza con le sue realizzazioni.
Commenti