Entusiasmo, voglia di rilanciarsi e di recitare il ruolo di ‘profeta in patria’. Marco Laganà , autentico colpaccio del mercato neroarancio, ha espresso le sue emozioni ai microfoni di Tutti Figli di Campanaro, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Touring e condotta dall’amico e collega Giovanni Mafrici.
Di seguito l’intervista del nuovo playmaker della Viola, così come riportata dal sito ufficiale della società .
“Giusto il tempo di fare le valigie e nel weekend sarò a casa”. Marco Laganá ai microfoni di Radio Touring 104, dice di non vedere l’ora di venire a Reggio e di iniziare la sua avventura con la maglia della Viola, squadra che nei anni Ottanta ha visto suo padre protagonista neroarancio.
“Papà ci ha giocato per tanti anni – dice -. E’ una società storica, la squadra della mia città . Sono felice di aver fatto questa scelta e di ripartire dalla Viola, accanto alla mia famiglia, dopo un periodo difficile. È la soluzione ideale per me e per la mia carriera”. Laganá, che indosserà la maglia numero 93 (“il mio anno di nascita”), è convinto che la Viola possa risollevarsi: “Contro Roma abbiamo la possibilità di riscattarci dopo la sconfitta con Biella. Una sconfitta che è figlia di un periodo difficile, dovuto a tanti infortuni. Ma non dimentichiamoci che si giocava contro una squadra forte che é prima in classifica”.
Commenti