breaking news

Reggina-Casertana, le pagelle dei quotidiani

Reggina-Casertana, le pagelle dei quotidiani
Reggina
11/11/2019 13:59 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Reggina-Casertana, le pagelle dei quotidiani locali e nazionali dopo il settimo successo casalingo di fila ottenuto in campionato dagli amaranto.

E’ Simone Corazza, secondo la Gazzetta del Sud, il migliore in campo di Reggina-Casertana. Il collega Cristofaro Zuccalà, assegna 8 in pagelle al capocannoniere amaranto. “E dodici, più uno in Coppa Italia. Segna lui e si assesta meglio sulla poltrona di cecchino principe del torneo”. Subito dopo, Reginaldo e Souna, premiati entrambi con un 7. “Sigilla il punteggio in apertura di ripresa dopo un primo tempo dinamico ma impreciso sotto rete” si legge in merito al brasiliano, mentre il greco “Entra nel fulcro, a volte recupera, comunque assolve al compito di rifinitore con idee e temperamento”. Sette in pagella, anche per Mimmo Toscano: “Le scelte gli danno ragione. Studia l’avversario e decide di riflesso. Segnano le punte scelte in avvio”. Nessuna insufficienza, i voti più bassi sono per Bianchi e Rivas (6).

Anche per il Quotidiano del Sud, Corazza ha meritato la palma del migliore. “Sblocca anche questa partita col suo fiuto. Tiro angolato e preciso” è il giudizio del collega Rino Tebala, accompagnato da un 7.5 in pagella. Per il resto fioccano i 7, assegnati a Loiacono (“Copre bene la fascia destra”), Rolando (“Suo il tocco per Corazza”), De Rose (“Primo tempo con pochi spazi, ripresa in gran spolvero”), Bresciani (“Sulla sua corsia regala spunti di spessore, compreso quello che ha portato al 2° gol), Sounas (“Una roccia sulla trequarti”) e Reginaldo (“Torna al gol e chiude la partita. Si merita l’ovazione del pubblico”). Anche in questo caso nessuna insufficienza, i voti superano il 6.

Sulla Gazzetta dello Sport, a strappare il titolo di Mvp di Reggina-Casertana è Reginaldo. Gli unici 7 assegnati dal collega Lorenzo Vitto, sono per il brasiliano e per mister Toscano, seguiti dai 6.5 a Guarna, Rolando, Bianchi, Bresciani e Corazza. Anche per la Rosea non ci sono insufficienze.

Sul Corriere dello Sport, la copertina torna a Corazza: per il collega Eugenio Marino, il numero 18 è il migliore in campo, con 7.5 di voto. Promosso a pieni voti pure mister Toscano, anch’esso premiato con 7.5. Subito dopo, troviamo i 7 a Blondett e Reginaldo. Così come negli altri quotidiani, niente insufficienze..

REGGINA-CASERTANA, LE PAGELLE DELLA GAZZETTA DEL SUD

Guarna 6.5, Loiacono 6.5, Blondett 6.5 Rossi 6.5, Rolando 6.5 (70′ Bertoncini sv), Bianchi 6 (61′ Rivas 6), De Rose 6.5, Bresciani 6.5, Sounas 7 (76′ De Francesco sv), Reginaldo 7.5 (61′ Denis sv), Corazza 8 (69′ Doumbia sv). All. Toscano 7.

REGGINA-CASERTANA, LE PAGELLE DEL QUOTIDIANO DEL SUD

Guarna 6.5, Loiacono 7, Blondett 6.5, Rossi 6.5, Rolando 7 (70′ Bertoncini 6.5) , Bianchi 6.5 (61′ Rivas 6.5), De Rose 7, Bresciani 7, Sounas 7 (76′ De Francesco 6.5), Reginaldo 7 (61′ Denis 6.5), Corazza 7.5 (69′ Doumbia 6.5).

REGGINA-CASERTANA, LE PAGELLE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

Guarna 6.5, Loiacono 6, Blondett 6, Rossi 6, Rolando 6.5 (70′ Bertoncini 6), Bianchi 6.5 (61′ Rivas 6), De Rose 6, Bresciani 6.5, Sounas 6 (76′ De Francesco sv), Reginaldo 7 (61′ Denis 6), Corazza 6.5 (69′ Doumbia 6). All. Toscano 7.

REGGINA-CASERTANA, LE PAGELLE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Guarna 6.5, Loiacono 6.5, Blondett 7 Rossi 6.5, Rolando 6 (70′ Bertoncini 6), Bianchi 6 (61′ Rivas 6), De Rose 6.5, Bresciani 6.5, Sounas 6 (76′ De Francesco sv), Reginaldo 7 (61′ Denis 6), Corazza 7.5 (69′ Doumbia 6). All. Toscano 7.

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Reggina, Gallo: “Ménez, un’idea nata durante il lockdown. De Rossi? Sarebbe un onore averlo con noi”
Reggina

Reggina, Gallo: “Ménez, un’idea nata durante il lockdown. De Rossi? Sarebbe un onore averlo con noi”

04/07/2020 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il colpo Ménez, il nome di Daniele De Rossi ed il sogno Serie A. Ai microfoni di forzaroma.info, il presidente della Reggina, Luca Gallo, ha parlato di questo e tanto altro. Di seguito, le sue parole: L’ARRIVO DI MÉNEZ-...
Ex Reggina, prima vittoria di Dionigi alla guida dell’Ascoli
Reggina

Ex Reggina, prima vittoria di Dionigi alla guida dell’Ascoli

04/07/2020 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Una vittoria che sa di rilancio, di speranza. Nel match di ieri sera, l’Ascoli ha battuto il Cosenza allo stadio San Vito Gigi Marulla, scalando così una posizione in classifica in virtù del passo falso della Juve Stabia....
Archi-Barillà, niente accordo: biancazzurri alla ricerca di un nuovo tecnico
Dilettanti

Archi-Barillà, niente accordo: biancazzurri alla ricerca di un nuovo tecnico

04/07/2020 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La fumata bianca sembrava soltanto una formalità, ed invece è arrivato un clamoroso divorzio. Totò Barillà non è più l’allenatore dell’Archi, visto il mancato accordo tra il direttore generale Nino Labate ed il...
Rnp vicina al dolore di Pino Scopelliti
ReggioNelPallone

Rnp vicina al dolore di Pino Scopelliti

03/07/2020 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La redazione di ReggioNelPallone.it partecipa con profondo dispiacere al lutto di mister Pino Scopelliti, colpito dalla perdita della cara madre. Vero e proprio signore d’altri tempi e grande conoscitore di calcio, mister...
Locri, novità in panchina: gli amaranto ripartono da Sandro Caridi
Dilettanti

Locri, novità in panchina: gli amaranto ripartono da Sandro Caridi

03/07/2020 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Ritorno a casa per Sandro Caridi. Dopo aver conquistato alla guida della Stilese A.Tassone uno storico salto in Eccellenza, il tecnico reggino guiderà il Locri, mantenendo così la massima categoria dilettantistica calabrese. In...