breaking news

Reggina, presentata la partnership con la Cashback World

Reggina, presentata la partnership con la Cashback World
Reggina
06/02/2018 17:18 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
I tifosi amaranto potranno ricevere la "Cashback Card Lyoness", ed ottenere vantaggi d'acquisto in numerosi settori merceologici.

Cashback World operated by Lyoness, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 13.000 imprese convenzionate e più di 1.000.000 di iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato oggi l’inizio della partnership con la Reggina 1914. Grazie a questa collaborazione, i tifosi del Reggina potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 80.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

La partnership tra Cashback World e la Reggina 1914 nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica reggina di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness.

Gli appassionati della Reggina 1914 riceveranno la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Reggina 1914 che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra calcistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dalla nostra shopping community”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.

Abbiamo deciso di presentare la partnership al Museo Archeologico Nazionale perché la Reggina è un pezzo di Storia di questa Città e riteniamo che il Museo della Magna Grecia rappresenti un’eccellenza di Reggio Calabria”. Queste le parole del Consigliere di Amministrazione della Reggina Giuseppe Praticò che aggiunge: “Siamo felici di annunciare la partnership con la Cashback World. Inter, Roma e tanti altri club importanti hanno già iniziato la collaborazione e a breve partirà anche la Reggina farà partire il tesseramento con Cashback che offrirà a tutti i tifosi il 2% su ogni acquisto nelle attività convenzionate. La Cashback concederà alla Reggina l’1% che sarà investito sullo sviluppo del settore giovanile”.

Al livello mondiale attualmente la community Cashback World raggruppa oltre 80.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 13.000.

Il network italiano, che conta più di 1.000.000 di iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Booking.com e Groupon.

*integralmente tratto da reggina1914.it.

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Reggina, arriva un Catania finora altalenante in trasferta: i numeri degli etnei
Reggina

Reggina, arriva un Catania finora altalenante in trasferta: i numeri degli etnei

22/03/2019 | A cura di Domenico Geria
Sfida cruciale per la stagione, un derby molto sentito e partita dall’elevato tasso di difficoltà. Quella che la Reggina si appresta a disputare contro il Catania ha tutte le caratteristiche per poter diventare...
Reggina, contro il Catania ci si aspetta un grande…Drago!
Reggina

Reggina, contro il Catania ci si aspetta un grande…Drago!

22/03/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Bisogna assolutamente vincere per alimentare ulteriormente il sogno play off. Ed è fuor di dubbio. Contro il Catania, però, ci si aspetta qualcosa anche da mister Massimo Drago (ovviamente in riferimento al gioco che la Reggina...
Catania, gli etnei a Reggio senza Manneh
Reggina

Catania, gli etnei a Reggio senza Manneh

22/03/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Nella gara di Domenica pomeriggio nella quale si affronteranno Reggina e Catania, gli etnei dovranno fare a meno del calciatore Kalifa Manneh. Per il classe ’98 è infatti arrivata la prima chiamata in nazionale maggiore:...
Reggina, contro il Catania sfida all’ex Vincenzo Sarno
Reggina

Reggina, contro il Catania sfida all’ex Vincenzo Sarno

22/03/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Gara dell’anno, quella che avrà luogo allo Stadio Granillo nel pomeriggio di Domenica, e che vedrà la Reggina di mister Massimo Drago, affrontare il Catania di Walter Novellino. Tanti incroci in mezzo al campo, tra i...
Sky Sport ipotizza la Nazionale calabrese: ci sono tre “figli” del Sant’Agata
Reggina

Sky Sport ipotizza la Nazionale calabrese: ci sono tre “figli” del Sant’Agata

21/03/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Martedì 19 Marzo vi è stato lo storico esordio della Nazionale sarda di calcio, scesa in campo a Nuoro contro una rappresentativa di stranieri impegnati nei club dell’isola. A tal proposito, i colleghi di Sky Sport hanno...