breaking news

Reggina, presentata la partnership con la Cashback World

Reggina, presentata la partnership con la Cashback World
Reggina
06/02/2018 17:18 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
I tifosi amaranto potranno ricevere la "Cashback Card Lyoness", ed ottenere vantaggi d'acquisto in numerosi settori merceologici.

Cashback World operated by Lyoness, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 13.000 imprese convenzionate e più di 1.000.000 di iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato oggi l’inizio della partnership con la Reggina 1914. Grazie a questa collaborazione, i tifosi del Reggina potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 80.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

La partnership tra Cashback World e la Reggina 1914 nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica reggina di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness.

Gli appassionati della Reggina 1914 riceveranno la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Reggina 1914 che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra calcistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dalla nostra shopping community”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.

Abbiamo deciso di presentare la partnership al Museo Archeologico Nazionale perché la Reggina è un pezzo di Storia di questa Città e riteniamo che il Museo della Magna Grecia rappresenti un’eccellenza di Reggio Calabria”. Queste le parole del Consigliere di Amministrazione della Reggina Giuseppe Praticò che aggiunge: “Siamo felici di annunciare la partnership con la Cashback World. Inter, Roma e tanti altri club importanti hanno già iniziato la collaborazione e a breve partirà anche la Reggina farà partire il tesseramento con Cashback che offrirà a tutti i tifosi il 2% su ogni acquisto nelle attività convenzionate. La Cashback concederà alla Reggina l’1% che sarà investito sullo sviluppo del settore giovanile”.

Al livello mondiale attualmente la community Cashback World raggruppa oltre 80.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 13.000.

Il network italiano, che conta più di 1.000.000 di iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Booking.com e Groupon.

*integralmente tratto da reggina1914.it.

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...