breaking news

Mercato di B: il Grosseto su Zigoni

01/08/2010 21:12 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

zigoni_gianmarco

 

Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Domenica 1 Agosto.

 

A caccia del gioiello- Uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano, potrebbe finire al Grosseto. I maremmani sono infatti molto interessati a Gianmarco Zigoni (foto in alto), figlio d’arte in comproprietà tra Milan e Genoa. Per il passaggio del 19enne attaccante in Toscana, pare siano decisivi i prossimi giorni di mercato.

 

Conteso- Sullo svincolato Alex Calderoni, oltre al Pescara si sono mosse pure Modena, Portogruaro e Varese. Se gli adriatici non riuscissero a chiudere per Calderoni, sarebbero pronti a proporre uno scambio di portieri al Siena, che porterebbe in Abruzzo Gianluca Pegolo, e in Toscana Salvatore Pinna.

 

Doppio colpo?- Oltre che all’ex Reggina Alessio Sestu (foto in basso), il Siena si è riavvicinato parecchio anche ad Emanuele Giaccherini. Ma se sul primo il più ormai sembra fatto, sul secondo Mezzaroma si deve guardare da una concorrenza agguerritissima. L’attaccante emiliano infatti, in A interessa a Parma e Cagliari, mentre in B potrebbe esserci un inserimento a sorpresa del Torino.

 

Tra i due litiganti… – Edoardo Catinali, svincolatosi dall’Ancona, sembrava conteso da Pescara e Sassuolo. Visto il mancato accordo con entrambi i club, sul centrocampista si è inserito il Modena, che al momento appare favorito.

 

Le altre- Il Portogruaro è in pole per l’attaccante Gerbino Polo del Ravenna. I veneti hanno fatto anche un sondaggio col Genoa per Antonino Ragusa  (il passaggio del giovane centrocampista all’Ancona, è saltato a causa del fallimento dei dorici) e per Panagiotis Tachtsidis. Il Varese ha chiesto informazioni all’Hellas Verona per il difensore Giuseppe Pugliese, e sembra aver clamorosamente scavalcato l’Albinoleffe per Mohamed Coly.

 

Il Padova sembra aver scelto: Daniele Vantaggiato verrà messo nella lista dei partenti, per poi essere sostituito da Davide Succi.

 

Il difensore del Pescara Marco Promante sta per accasarsi in Lega Pro: su di lui Paganese, Sorrento e Barletta. Infine, Simone Padoin ha pubblicamente manifestato la sua intenzione di rimanere a Bergamo, nonostante l’interesse della Sampdoria.

 

Reggionelpallone.it

sestuvc

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...