A meno di un mese dalla fine del calciomercato, ci apprestiamo ad entrare nella fase più calda e imprevedibile della sessione estiva. Una fase in cui veramente tutto può diventare possibile e i colpi di scena – anche i più improbabili – possono essere sempre dietro l’angolo.
Le big di Serie A, tra l’altro, hanno ancora parecchio lavoro da fare e tante situazioni da risolvere entro la fine di questo mercato. Ne sanno qualcosa, ad esempio, Juventus e Inter, due club impegnati su diversi fronti caldi di calciomercato, sia in entrata che in uscita. E nelle ultime ore sono spuntate alcune clamorose suggestioni che riguardano proprio nerazzurri e bianconeri, che potrebbero imbastire un clamoroso scambio.
Scambio Juve-Inter: l’ultima novità di calciomercato
A parlarne è stato il noto giornalista Massimo Pavan, che sul canale YouTube ‘Tastiera Velenosa’ ha rivelato: “L’Inter si sta guardando attorno alla ricerca di alternative a Lookman. Una di queste è Nkunku del Chelsea, mentre la seconda porta a Nico Gonzalez. La Juventus però fa il prezzo, che non può essere di 20 milioni ma di circa 28/30. La Juve non ha intenzione di regalare niente a nessuno, soprattutto all’Inter. Attenzione però a dei possibili scenari di scambi che Juventus e Inter potrebbero andare a considerare“. Il giornalista è poi entrato nel dettaglio.
“Vi escludo totalmente Bisseck, ma ci sono altri due giocatori nerazzurri che potrebbero interessare alla Signora. Uno è Davide Frattesi, perché la Juventus cerca giocatori che possano alzare la qualità a centrocampo e portare gol. Dunque il primo potrebbe essere uno scambio alla pari Nico Gonzalez-Frattesi. Il secondo nome invece potrebbe essere quello di Carlos Augusto, visto che i bianconeri cercano anche un esterno”. Occhio dunque ai possibili intrecci di calciomercato tra Juve e Inter.