Tra gli aggiornamenti più importanti e scottanti legati al calciomercato non possono mancare quelli che riguardano Dusan Vlahovic. Al centro delle voci, in maniera sempre più insistente.
Al centro del calciomercato sembra esserci più di ogni altro lui, Dusan Vlahovic. Il giocatore della Juventus che proprio con i bianconeri sembra aver chiuso. Non c’è modo di recuperare: questo è il messaggio che passa. Ecco il motivo per cui si sta cercando di capire quale futuro potrebbe esserci. E quello che potrebbe accadere. Tanto che le sorprese, potrebbero davvero essere dietro l’angolo.
Juventus, il calciomercato s’accende… col Milan
Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto in esclusiva noi di Reggionelpallone.it ci sono buone possibilità che il giocatore saluti. E dica addio alla Juventus. Subito, però. Sì, ma per andare dove?
A quanto pare in pole ci sarebbe sempre e comunque il Milan. La squadra rossonera, infatti, avrebbe intenzione di tentare un assalto che possa convincere tutti. Calciatore e società bianconera. Se ci riuscirà o meno lo staremo a vedere. Di sicuro, però, la questione legata a Dusan andrà risolta il prima possibile. A quanto ci risulta lui per primo sarebbe pronto ad andare volentieri al Milan. Un botto di mercato che potrebbe squotere l’estate dei due club. Dunque, occhi bene aperti.