Calciomercato Inter, 100 milioni di euro: offerta pazzesca

L’Inter si muove con la ferma volontà di provare a costruire qualcosa di grosso. Le ultime di calciomercato però spaventano e mettono tutti in guardia su quello che potrebbe succedere.

Il calciomercato dell’Inter è al centro delle voci e delle indiscrezioni. Ecco il motivo per cui in questi giorni si sta parlando moltissimo di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Beppe Marotta e Piero Ausilio che però, oltre a comprare, dovranno stare molto attenti anche a chi vendere.

Inter scatenata sul calciomercato. Ma occhio al Real Madrid…

Lo diciamo perché ci sono diverse possibilità di qualche colpo di scena che potrebbe stravolgere tutto. Nello specifico, in queste ore stanno circolando delle notizie folli rispetto ad una possibile offerta che il Real Madrid potrebbe far recapitare ad Appiano Gentile.

Stando a quanto abbiamo raccolto, infatti, il Real sarebbe particolarmente interessato da Barella. Tanto che potrebbe mettere sul tavolo del club nerazzurro la bellezza di 100 milioni di euro. Una somma pazzesca. Lo sappiamo. Ma che per il Real potrebbe non essere un problema. Dunque, occhi bene aperti. Qualcosa di molto importante, potrebbe succedere nell’arco di qualche tempo. Barella è avvisato. E Marotta, pure.

Gestione cookie