La Juventus sta lavorando alla costruzione di qualcosa di molto grosso. In questo senso, tutti gli aggiornamenti che arrivano rendono l’idea di come Comolli e Modesto siano convinti di poter affondare più di qualche colpo nell’arco di poco tempo. L’idea è estremanente chiara: si vuole provare a mettere a disposizione di Tudor una formazione che possa essere davvero migliore di quella attuale.
Juventus all’opera in sede di calciomercato
Come fare? Beh, il calciomercato è senza dubbio l’unica via. E in effetti, la Juventus si sta dando da fare in questa direzione. Ad esempio comprando Jonathan David. Un acquisto che secondo noi è stato davvero sottovalutato. E che per la Juventus non sarà l’ultimo. Anzi. Secondo quanto viene riportato da Di Marzio, i bianconeri stanno lavorando anche in altre direzioni. Andiamo a vedere quali con le sue parole.
Le parole di Gianluca Di Marzio su Kolo Muani
“Stanno continuando i contatti tra le parti. Non solo con il PSG ma anche con gli agenti del ragazzo. La Juve, infatti, vuole riuscire a trovare il modo di avere un accordo per il giocatore. Anche se il PSG non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto“. Insomma, la situazione è quella che è. Ancora non c’è niente di definitivo. Ma la Juve in poco tempo vuole portare Kolo Muani alla Juventus. E questo, lo ha confermato anche lo stesso Di Marzio.