Occhio ai possibili intrecci di calciomercato che potrebbero coinvolgere alcuni club della nostra Serie A. Tra scambi, interessi, affari in sinergia e obiettivi in comune, non è infatti così raro che si accendano dei veri e propri derby di mercato che vedono protagoniste diverse squadre italiane.
L’ultimo caso potrebbe essere quello che accomuna Milan e Napoli. E no, questa volta non parliamo di Victor Osimhen, in uscita dal club azzurro che effettivamente è stato accostato anche ai rossoneri nelle scorse settimane. In questo caso parliamo di un nome completamente nuovo sia per Milan che per Napoli, un obiettivo a sorpresa da ben 30 milioni di euro.
L’indiscrezione è stata rilanciata dal noto sito spagnolo Fichajes.net, secondo cui i due club italiani avrebbero messo nel mirino lo stesso obiettivo per rinforzare ulteriormente i loro reparti di centrocampo: Yangel Herrera del Girona. Il centrocampista di 27 anni potrebbe cambiare aria nel corso di questa sessione di calciomercato, visto che il club spagnolo non lo reputa intoccabile e anzi avrebbe aperto alla sua cessione.
Herrera attualmente è in scadenza nel 2027 e nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Stando alle indiscrezioni provenienti direttamente dalla Spagna però, il prezzo sarebbe trattabile e potrebbe scendere sensibilmente. Una ghiotta occasione di mercato dunque, che sarebbe stata fiutata sia dal Napoli che dal Milan. Duello di calciomercato in arrivo?
Il Napoli continua a fare i conti con l’emergenza infortuni: Milinkovic-Savic ko, Neres operato. Al…
Il 92enne Abdon Pamich, oro a Tokyo 1964, lasciato solo dopo il passaggio della fiaccola…
Uno dei momenti più significativi della sua carriera rimane il duello con Marco Pantani sul…
Tutti siamo consapevoli dell'importanza dell'igiene personale e delle conseguenze che porta con sé una cura…
Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…
Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…