Occhio ai possibili intrecci di calciomercato che potrebbero coinvolgere alcuni club della nostra Serie A. Tra scambi, interessi, affari in sinergia e obiettivi in comune, non è infatti così raro che si accendano dei veri e propri derby di mercato che vedono protagoniste diverse squadre italiane.
L’ultimo caso potrebbe essere quello che accomuna Milan e Napoli. E no, questa volta non parliamo di Victor Osimhen, in uscita dal club azzurro che effettivamente è stato accostato anche ai rossoneri nelle scorse settimane. In questo caso parliamo di un nome completamente nuovo sia per Milan che per Napoli, un obiettivo a sorpresa da ben 30 milioni di euro.
L’indiscrezione è stata rilanciata dal noto sito spagnolo Fichajes.net, secondo cui i due club italiani avrebbero messo nel mirino lo stesso obiettivo per rinforzare ulteriormente i loro reparti di centrocampo: Yangel Herrera del Girona. Il centrocampista di 27 anni potrebbe cambiare aria nel corso di questa sessione di calciomercato, visto che il club spagnolo non lo reputa intoccabile e anzi avrebbe aperto alla sua cessione.
Herrera attualmente è in scadenza nel 2027 e nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Stando alle indiscrezioni provenienti direttamente dalla Spagna però, il prezzo sarebbe trattabile e potrebbe scendere sensibilmente. Una ghiotta occasione di mercato dunque, che sarebbe stata fiutata sia dal Napoli che dal Milan. Duello di calciomercato in arrivo?
Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…
Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…
Così come è successo in estate, il Milan continuerà ad essere protagonista anche in vista…
La Juventus starebbe già guardando avanti e starebbe pensando alle sue possibili mosse di calciomercato…
La Juventus guarda già avanti. Le mosse per la prossima stagione sono iniziate e un…
La Juventus guarda già avanti. Il mercato non dorme mai e il centrocampo resta il…