Ore caldissime in casa Inter, e il mercato si infiamma: il nome nuovo è quello di Koné. Ma per arrivare al centrocampista francese della Roma, valutato 50 milioni bonus compresi, potrebbe saltare l’assalto a Lookman.
A dirlo è Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube: “Non mi risulta ci siano stati contatti diretti per Koné, ma c’è frenesia da parte degli agenti che cercano spiragli. E l’Inter, per lui, è una grande opportunità. Poi, certo, resta la valutazione della Roma… vedremo se si arriverà fino in fondo e se l’Inter lascerà la pista Lookman”.
Scenario che sarebbe un mezzo terremoto rispetto ai piani iniziali, visto che per Lookman il club nerazzurro era disposto a trattare la differenza di 3-4 milioni con l’Atalanta. Ma il problema, oggi, è la coperta corta: per prendere entrambi servirebbero circa 100 milioni, cifra quasi impossibile senza cessioni pesanti. Insomma, a meno di un colpo di scena, la scelta sembra obbligata: o Lookman o Koné. E le prossime ore, in viale della Liberazione, diranno quale sarà la direzione.
Tutti siamo consapevoli dell'importanza dell'igiene personale e delle conseguenze che porta con sé una cura…
Questo articolo sfata il mito del multitasking, evidenziando come esso possa effettivamente ridurre la produttività…
La Juventus guarda già avanti. Le mosse per la prossima stagione sono iniziate e un…
Il tennista altoatesino Jannik Sinner ha dimostrato che dopo essere caduto, anche nello sport, è…
Sinner vince a Miami e dedica il titolo ad Antonelli e Bezzecchi: il segnale di…
Uno studio mostra che gli smartwatch possono individuare segnali precoci di ricaduta depressiva analizzando sonno…