Dopo tre stagioni con la casacca del club di Milano, tutto sembrava essere pronto per il suo addio ma nel corso delle ultime ore cambia la messa in scena. Il calciatore potrebbe restare in neroazzurro in una scelta che nessuno si aspettava. Adesso c’è da capire quale potrebbe essere il suo futuro. L’Inter sappiamo che si sta muovendo anche a caccia di alternative ed anzi oramai era praticamente sicura di dover fare a meno di lui nel corso della prossima stagione. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul futuro del mediano che sembrava oramai prossimo ai saluti.
Kristian Asllani non vede l’ora di mettersi in mostra, ma vuole ancora giocarsi le sue carte con la casacca dei neroazzurri. Proprio per questo motivo sembra essere notizia dell’ultima ora che ha rifiutato in toto la possibile cessione al Betis di Siviglia. Il centrocampista vuole ancora mettersi in mostra con la casacca neroazzurra sulla schiena e di conseguenza la cessione nel corso di questa sessione di mercato inizia a diventare decisamente complessa. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alle richieste dei neroazzurri di Christian Chivu riguardanti le sue prestazioni. Ecco quanto vorrebbe la società per privarsi di Asllani.
I neroazzurri vogliono provare a mettere a referto una plusvalenza importante e la cifra che un club dovrebbe mettere sul piatto per arrivare alle prestazioni del calciatore neroazzurro è di circa 20 milioni di euro. Un prezzo tutt’altro che elevato e proprio per questo motivo molte squadre stanno valutando la possibile quota della trattativa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Non perdiamo neanche un secondo su un altro doppio addio che potrebbe esserci in casa neroazzurra. Due top sono pronti per iniziare una nuova avventura <<<
La Juve cerca rinforzi sul mercato, senza escludere anche possibili nomi nuovi e piste totalmente…
Tra gli aggiornamenti che arrivano parlando di Inter, ce ne sono alcuni certamente più pesanti…
La Juventus è in grossa difficoltà: su questo davvero non ci piove. Il calciomercato si…
Il Napoli di Antonio Conte fa sul serio sul mercato e dopo gli ormai certi…
Il Milan lavora su diversi fronti di calciomercato che si stanno facendo sempre più caldi…
Inutile girarci intorno, perdere tempo. Nelle prossime ore succederanno cose molto importanti relative al calciomercato…