La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Una squadra che ha voglia di fare la differenza sotto tutti i punti di vista, ma che potrebbe perdere uno dei suoi calciatori più importanti nel corso della prossima sessione di mercato. Al momento non è facile capire quale potrebbe essere il futuro del ragazzo argentino, ma si sta lavorando per non vivere un’altra estate piena di dubbi. Logicamente un calciatore con queste qualità è difficile che Gian Piero Gasperini possa arrivare a rinunciarci spontaneamente. Tutti i dettagli sul prossimo club che potrebbe sposare le idee del Campione del Mondo del 2022.
Si sa che Gian Piero Gasperini non vuole rinunciare ad un calciatore con queste qualità , ma logicamente diventa decisamente complesso conservare un trequartista che piace alla maggior parte delle società di Serie A italiana ed anche dei migliori campionati esteri. Tanti i club che lo hanno messo sotto osservazione e tra questi sembra anche esserci una squadra dall’Arabia Saudita pronto a fare follie pur di arrivare alle sue giocate e portarle nella Penisola. Ecco di quale società stiamo parlando e non perdiamo altro tempo.
Il club che è pronto per prendersi un calciatore come Paulo Dybala è l’Al Hilal. La società non vede l’ora di chiudere un altro colpaccio dopo quello che ha portato in squadra Theo Hernandez. Sappiamo inoltre che Dybala è un vecchio pallino dell’ex coach neroazzurro. Vedremo se l’affare prenderà quota per una cifra intorno ai 15 milioni di euro che è prevista nel contratto della società . Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. La Roma ha scelto il post Tammy Abraham, arriva un affare dalla Ligue 1 e un bomber che fa sognare <<<
La telenovela di calciomercato riguardante Dusan Vlahovic, sempre in bilico alla Juventus e seguito con…
La nuova stagione del Milan è giĂ partita con il piede giusto, grazie al successo…
La Juventus è convinta: una soluzione per Dusan Vlahovic si troverĂ . Magari proprio negli ultimi…
L’Inter frena su Lookman. La valutazione economica non convince, ma soprattutto ci sono dubbi tecnici:…
Il Milan è al lavoro per chiudere al meglio una sessione di calciomercato decisamente intensa…
Il tempo corre, il gong finale di questo calciomercato estivo si avvicina sempre di piĂą…