Da qualche mese, a Milano è spuntata un nuova importante realtà che offre grandi opportunità lavorative: il colosso multibrand della città.
Da qualche tempo, a Milano è stato inaugurato un nuovo centro commerciale, il Merlata Bloom. Si tratta della prima sede del colosso, ricchissima di negozi, tutti in cerca di lavoratori. Dopo la giornata di reclutamento svoltasi a metà marzo, fatta di colloqui e di selezioni, per tutta la primavera ci sarà l’opportunità per molti candidati di diventare dipendenti di uno dei negozi situati all’interno del centro commerciale.
La galleria del centro commerciale Merlata Bloom è in cerca di personale. Come annunciato sul portale ufficiale, si provvederà all’inserimento di 70 figure professionali. In realtà, la maggior parte delle risorse sarà impiegata per l’apertura di un nuovo esercizio commerciale, un colosso presente in tutta Europa. Non è stato dichiarato l’arrivo del nuovo brand, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi della catena HalfPrice, di imminente apertura.
HalfPrice è una catena popolare in tutta Europa, con sedi presenti in Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Croazia, Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania. Quello di Milano sarà il primo negozio della catena ad aprire su territorio italiano. Il brand è in cerca di personale da impiegare nell’immediato, proprio nel centro commerciale Merlata Bloom.
La catena HalfPrice vende prodotti di brand famosi a prezzi competitivi. Fra questi, calzature, abbigliamento, accessori, cosmetici, giocattoli e accessori per la casa, tutti venduti a prezzi scontati. Prevista l’apertura entro la fine della primavera, HalfPrice troverà sede presso la galleria commerciale di via Daimler 61, a Milano. Il recruiting day c’è stato un mese fa, ma la catena è ancora in cerca di personale, in modo tale da completare il suo staff.
Non solo HalfPrice, nel corso di questa primavera sono numerosi i negozi che cercano personale. Tra i brand che hanno aderito all’iniziativa troviamo anche Antony Morato, Barazzoni, Flying Tiger, Il Mannarino, Jaggy, Notorius Cinems, Roadhouse, Wornderwood Green Forest, Billy Tacos, Calavera e Ric, Paragon Shop. Un buon momento per trovare lavoro.
Occorre dare uno sguardo agli annunci, visto che il centro commerciale Merlata Bloom Milano continua ad assumere per tutti i negozi presenti in galleria. Tra giornate di networking, job day dedicati ai brand, colloqui conoscitivi, fiere del lavoro e presentazioni, c’è un bel movimento in zona. Un’opportunità allettante per tantissime persone in cerca di occupazione.
Per partecipare agli eventi e per candidarsi ai colloqui, bisogna compilare l’apposito form disponibile online, sul portale di Afol Metropolitana, oppure chiedere direttamente ai principali dei singoli negozi presenti.
Gol su gol, Dusan Vlahovic sta trascinando la Juventus in questo avvio di stagione. Ma…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus. Il contratto con la Juventus scade a…
Il Milan prepara le sue prossime mosse di calciomercato: nel mirino di Allegri e Tare…
Stando alle ultime news che rimbalzano direttamente dalla Spagna, già a gennaio la Juve potrebbe…
Nuova pista di mercato per la Juventus. Dalla Spagna rimbalza un’indiscrezione che stuzzica: i bianconeri…
La Juventus non ci pensa nemmeno: Kenan Yildiz resta a Torino. Punto. Il talento turco,…