Allegri+al+Milan%3F+Qualcuno+non+%C3%A8+d%26%238217%3Baccordo%3A+il+motivo+del+suo+dissenso
reggionelpalloneit
/2025/03/27/allegri-al-milan-qualcuno-non-e-daccordo-il-motivo-del-suo-dissenso/amp/
Calcio

Allegri al Milan? Qualcuno non è d’accordo: il motivo del suo dissenso

Published by
Francesco DAndolfo

Massimiliano Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe tornare al Milan: qualcuno però non è d’accordo. Il motivo

La stagione 2024-2025 è stata fin qui entusiasmante: in campionato,  ad esempio, abbiamo ben tre squadre in lotta per lo scudetto.

Massimiliano Allegri torna in serie A? – Reggionelpallone.it

Tra le grandi deluse,  invece, ci sono la Juventus e il Milan. I bianconeri hanno esonerato Thiago Motta dopo un campionato ambiguo e soprattutto la cocente Eliminazione in Champions League con il PSV: i vertici hanno puntato su Igor Tudor per il finale. I rossoneri, invece, hanno bocciato il progetto Fonseca dopo pochi mesi e hanno preso Conceicao. Con l’allenatore portoghese in panchina, era arrivata subito la grande gioia con la vittoria in Supercoppa.

L’ex Porto ha clamorosamente fallito i principali obiettivi,  venendo eliminato dal modesto Feyenoord in Champions League e perdendo subito contatto dalle zone nobili della classifica. Per questo motivo,  prima del calciomercato, potrebbe infuocarsi proprio il mercato degli allenatori. Milan e Juventus, ad esempio, avrebbero messo nel mirino proprio Antonio Conte: l’allenatore del Napoli, in passato, ha già abituato ad esagerati colpi di scena lasciando all’improvviso squadre che avevano appena vinto lo scudetto. Il Milan, in particolare, starebbe valutando anche il ritorno di Massimiliano Allegri. Il toscano è sicuramente un vincente e potrebbe essere l’uomo giusto per una ripartenza immediata. Ma c’è qualcuno che non è assolutamente d’accordo con tutti questi rumors: le sue rivelazioni in radio hanno già scosso i tifosi.

Massimiliano Allegri al Milan, aumentano i rumors: qualcuno non è d’accordo

Il mercato degli allenatori potrebbe essere molto intenso al termine della stagione: diversi club, anche quelli più blasonati, cercheranno di avviare un nuovo progetto tecnico.

Le indicazioni di Max Allegri – reggionelpallone.it

Allegri, dopo l’addio alla Juventus,  non ha ancora trovato una panchina: l’allenatore toscano ne ha approfittato per studiare e per ricaricare le batterie. Secondo alcune importanti indiscrezioni, Max potrebbe ripartire proprio dal Milan: i rumors si intensificano di giorno in giorno. C’è però uno che non è assolutamente d’accordo con i rumors in questione. Il motivo? È uno degli uomini più vicini ad Allegri. Stiamo parlando di Giovanni Galeone,  grande amico e mentore dell’ex guida tecnica bianconera. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore ha fatto il punto della situazione, svelando alcuni dettagli succosi sul possibile approdo al Milan.

Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan“: queste le sue dichiarazioni in diretta radio. Galeone ha quindi smentito ogni contatto tra il nativo di Livorno ed il club lombardo. “Non ha avuto nessun contatto con i rossoneri“. A quanto pare, il futuro di Conceicao è ormai segnato: il tecnico portoghese non ha convinto e ha deluso le aspettative della dirigenza e della tifoseria.

Allegri quando allenava la Juventus – reggionelpallone.it

Tra qualche settimana, scopriremo sicuramente di più: Max scalpita e vuole tornare ad allenare. Difficile però rivederlo sulla panchina rossonera: il Milan, intanto, è stato anche accostato ad Antonio Conte.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Napoli, l’emergenza infinita: Milinkovic-Savic si ferma ancora e Neres va sotto i ferri

Il Napoli continua a fare i conti con l’emergenza infortuni: Milinkovic-Savic ko, Neres operato. Al…

1 settimana ago

Abdon Pamich lasciato solo dopo il passaggio della fiaccola: l’organizzazione olimpica inciampa ancora

Il 92enne Abdon Pamich, oro a Tokyo 1964, lasciato solo dopo il passaggio della fiaccola…

1 settimana ago

Pantani, l’ex rivale ammette: ecco cosa ha detto sul doping

Uno dei momenti più significativi della sua carriera rimane il duello con Marco Pantani sul…

1 settimana ago

Con quale frequenza dovresti lavare l’asciugamano da bagno

Tutti siamo consapevoli dell'importanza dell'igiene personale e delle conseguenze che porta con sé una cura…

1 settimana ago

Bomba Milan: triplo blitz a gennaio! Tare lavora a tre colpi da paura

Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…

4 mesi ago

Clamoroso annuncio di mercato: “Addio Inter, vado alla Juventus!”

Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…

4 mesi ago