Ore caldissime in casa Inter, e il mercato si infiamma: il nome nuovo è quello di Koné. Ma per arrivare al centrocampista francese della Roma, valutato 50 milioni bonus compresi, potrebbe saltare l’assalto a Lookman.
A dirlo è Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube: “Non mi risulta ci siano stati contatti diretti per Koné, ma c’è frenesia da parte degli agenti che cercano spiragli. E l’Inter, per lui, è una grande opportunità. Poi, certo, resta la valutazione della Roma… vedremo se si arriverà fino in fondo e se l’Inter lascerà la pista Lookman”.
Scenario che sarebbe un mezzo terremoto rispetto ai piani iniziali, visto che per Lookman il club nerazzurro era disposto a trattare la differenza di 3-4 milioni con l’Atalanta. Ma il problema, oggi, è la coperta corta: per prendere entrambi servirebbero circa 100 milioni, cifra quasi impossibile senza cessioni pesanti. Insomma, a meno di un colpo di scena, la scelta sembra obbligata: o Lookman o Koné. E le prossime ore, in viale della Liberazione, diranno quale sarà la direzione.
L'Inter vuole provare a costruire qualcosa di importante. Allo stesso tempo, però, oltre alle possibili…
Sono ore di fuoco per il possibile ritorno in Italia di Randal Kolo Muani. Come…
La telenovela di calciomercato relativa al destino di Dusan Vlahovic prosegue e tiene sempre banco…
Douglas Luiz, in queste settimane, sta mandando segnali chiari. Lo ha raccontato Gianni Balzarini sul…
L'Inter è sempre alla ricerca di un rinforzo di calciomercato di grande spessore per il…
La trattativa per Rasmus Hojlund ha iniziato a prendere forma concreta. Il Milan ha avviato…