Ore caldissime in casa Inter, e il mercato si infiamma: il nome nuovo è quello di Koné. Ma per arrivare al centrocampista francese della Roma, valutato 50 milioni bonus compresi, potrebbe saltare l’assalto a Lookman.
A dirlo è Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube: “Non mi risulta ci siano stati contatti diretti per Koné, ma c’è frenesia da parte degli agenti che cercano spiragli. E l’Inter, per lui, è una grande opportunità. Poi, certo, resta la valutazione della Roma… vedremo se si arriverà fino in fondo e se l’Inter lascerà la pista Lookman”.
Scenario che sarebbe un mezzo terremoto rispetto ai piani iniziali, visto che per Lookman il club nerazzurro era disposto a trattare la differenza di 3-4 milioni con l’Atalanta. Ma il problema, oggi, è la coperta corta: per prendere entrambi servirebbero circa 100 milioni, cifra quasi impossibile senza cessioni pesanti. Insomma, a meno di un colpo di scena, la scelta sembra obbligata: o Lookman o Koné. E le prossime ore, in viale della Liberazione, diranno quale sarà la direzione.
Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…
Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…
Così come è successo in estate, il Milan continuerà ad essere protagonista anche in vista…
La Juventus starebbe già guardando avanti e starebbe pensando alle sue possibili mosse di calciomercato…
La Juventus guarda già avanti. Le mosse per la prossima stagione sono iniziate e un…
La Juventus guarda già avanti. Il mercato non dorme mai e il centrocampo resta il…