Addio Inter, me ne vado: annuncio clamoroso di calciomercato

L’Inter continua a lavorare in sede di calciomercato. E le ultime indiscrezioni che filtrano fanno paura. Nel senso che secondo quanto ci risulta, ci sarebbero diverse possibilità di un colpo di scena da urlo.

Calciomercato Inter, un grosso addio all’orizzonte

L’Inter deve prepararsi le ultime novità che abbiamo raccolto rendono bene l’idea rispetto al fatto che Beppe Marotta sia pronto a sorprendere tutti con una mossa interessante legata a Lookman. Questo ormai lo hanno capito pure i sassi. Il problema è che a fronte di un suo arrivo, potrebbe succedere qualcos’altro di enorme. Ossia un addio davvero pesantissimo.

Secondo quelle che sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto, se davvero Lookman dovesse arrivare all’Inter, allora Thuram sarebbe a serio rischio addio. Avete capito bene. Il giocatore dell’Inter, potrebbe salutare. E dire addio all’Inter durante questa sessione di calciomercato. Quello che succederà lo staremo a vedere. Sicuramente, però, qualcosa si muoverà. Lo United sarebbe infatti pronto a pagare una clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore. E chissà che 85 milioni di euro, in quel caso, possano davvero far comodo alle casse nerazzurre. Quello che succederà lo staremo a vedere. Ma l’addio di Thuram potrebbe davvero squarciare il calciomercato interista. Dunque, occhi bene aperti.

Gestione cookie