La Fiorentina in attesa che sbarchi a Firenze il nuovo tecnico Stefano Pioli è pronta ad accogliere nuovi innesti dal mercato. Il direttore sportivo Daniele Pradè è infatti a lavoro su diversi tavoli per regalare al nuovo mister calciatori funzionali alla propria identità di gioco.
La viola è alla ricerca di un regista. In cima alla lista dei desideri della dirigenza toscana spunta il nome di un calciatore spagnolo che milita in Serie A. Stiamo parlando di Adrian Bernabé. Come scrive il Corriere dello Sport il Parma chiede almeno 20 milioni per il proprio calciatore – che avrebbe già aperto alla possibilità di trasferirsi sotto la fiesole. Come si legge, nei prossimi giorni sono previsti dei contatti ufficiali tra le due società per capire la fattibilità dell’operazione.
A prescindere da quale sarà il futuro di Moise Kean – che fino al 15 luglio ha una clausola da 52 milioni di euro, la viola si vuole tutelare inserendo in rosa un altro attaccante. Un profilo che piace e non poco è quello che porta a Sebastiano Esposito. L’Inter valuta il suo ragazzo non meno di 10 milioni di euro – ed è disposto a cederlo solamente a titolo definitivo. Nel caso in cui, invece, dovesse partire Kean il primo nome in lizza è quello di Roberto Piccoli del Cagliari, valutato 25 milioni di euro.
La Juventus di Igor Tudor è pronta ad intervenire sul mercato con l’obiettivo di rinforzare…
L'Inter è pronta a rifondare, acquistando calciatore giovani e promettenti che nel corso dei prossimi…
Il Milan di Massimiliano Allegri è pronto ad investire sul mercato per provare a tornare…
Il centrocampista che indossa la casacca dei neroazzurri di Milano sembra essere pronto per dare…
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Una società di…
La Roma nel corso di queste ore sta cercando di pianificare nel migliore dei modi…