La Juventus oltre ad intervenire sul mercato in entrata ed in uscita dovrà essere brava a preservare tutti i talenti presenti in rosa, offrendogli dei prolungamenti contrattuali. Vediamo nel dettaglio con quale giocatore la Juventus ha in mente di iniziare i negoziati.
Uno dei nomi finiti nel taccuino di Comolli per provare a prolungare il contratto è quello di Federico Gatti. Il calciatore è ad un passo da trovare l’accordo con i bianconeri fino al 2030 con opzione fino al 2031 con un aumento importante in termine economico. Il difensore, infatti, passerà dagli attuali 1,4 milioni annui a 2,5. Discorso simile per Andrea Cambiaso – il terzino italiano dopo diverse offerte di mercato è in procinto di estendere il proprio accordo fino al 2030. Sulle sue tracce si era registrato l’interesse di Milan, Manchester City, Atletico Madrid e Arsenal. Il ragazzo subirà un adeguamento di stipendio da 2,4 milioni ai 3,2 netti.
Uno dei profili che maggiormente va tutela è il giovanissimo Kenan Yildiz. Il classe 2005 è uno dei prospetti più interessanti del campionato italiano ed ha attirato su di sé l’interesse di moltissimi club e proprio per questo il club torinese ha espresso la volontà di blindarlo fino al 2030. Il dieci bianconero percepisce ad oggi 1,5. Stipendio che potrebbe lievitare a 3,5 milioni di euro più notevoli premi che potrebbero spingerlo a guadagnare circa 4 milioni.
Il Napoli fa sul serio sul mercato. La squadra di Aurelio De Laurentiis è pronta…
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Una squadra che…
L'Inter sta iniziando a costruire una squadra che dovrà dimenticare il finale amaro di questa…
Non si sblocca la situazione di Hakan Calhanoglu, sempre più lontano dall’Inter. Secondo quanto riportato…
La Vecchia Signora dopo l'eliminazione al Mondiale per club si butta sul calciomercato, dove è…
La Roma non vede l'ora di chiudere un affare di primissimo livello e dopo l'addio…