Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a costruire una rosa all’altezza per continuare a brillare in Italia e per fare la voce grossa però anche in Europa. Il direttore sportivo Manna starebbe, dunque, provando a costruire una rosa profonda per far sì che Conte possa affrontare con maggiore serenità tutte le competizioni.
I partenopei starebbero stringendo nelle prossime ore l’accordo che dovrebbe portare in terra campana Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano in forza all’Udinese è in procinto di lasciare il Friuli per una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus. Ad oggi c’è ancora distanza sulla valutazione dell’attaccante, ma le due parti sono in continuo aggiornamento per raggiungere l’intesa finale. Il calciatore andrebbe ad inserirsi nel pacchetto offensivo di Conte, che ha richiesto espressamente un calciatore da far alternare a Romelu Lukaku. Il calciatore in questa stagione ha totalizzato 33 presenze in Serie A, mettendo a segno 12 gol ed un assist.
Uno degli obiettivi per l’attacco azzurro continua ad essere Darwin Nunez. Il centravanti del Liverpool ha una valutazione del cartellino molto alta – di circa 55/60 milioni di euro, ed il ragazzo percepisce 6 milioni netti. L’uruguaiano avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi al Napoli, ma molto dipenderà dal margine di trattativa che i Reds concederanno a Manna. Ad oggi infatti l’operazione viene considerata molto onerosa e non è da escludere che il club possa virare su altri profili.
La telenovela di calciomercato riguardante Dusan Vlahovic, sempre in bilico alla Juventus e seguito con…
La nuova stagione del Milan è già partita con il piede giusto, grazie al successo…
La Juventus è convinta: una soluzione per Dusan Vlahovic si troverà. Magari proprio negli ultimi…
L’Inter frena su Lookman. La valutazione economica non convince, ma soprattutto ci sono dubbi tecnici:…
Il Milan è al lavoro per chiudere al meglio una sessione di calciomercato decisamente intensa…
Il tempo corre, il gong finale di questo calciomercato estivo si avvicina sempre di più…