La Juventus inizia a provare a chiudere i primi colpi di mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa sempre più competitiva. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora nelle ultime ore, a partire dal reparto offensivo fino ad arrivare al centrocampo.
Nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo la freccia al Napoli per provare ad acquistare il calciatore del Manchester United. Mercoledì i bianconeri si sarebbero incontrati con il club inglese, ed avrebbero appreso diverse cose. Lo United non intende far sconti a nessuno per il cartellino del ragazzo: 25 milioni di euro, senza nessun prestito o dilazione di pagamento. Terranno conto, quindi, solo di una partenza a titolo definitivo per l’esterno ex Borussia Dortmund. Come riferito da Tuttosport sembrerebbe dovuta proprio a questa la frenata dei partenopei che avrebbero voluto una divisione del pagamento del cartellino, anche se la partita non è ancora conclusa.
Uno degli obiettivi per l’attacco bianconero è senza alcun dubbio Jonathan David. Il canadese piace moltissimo a Comolli e dunque si starebbe lavorando all’acquisto. Il calciatore è in scadenza contrattuale con Lille e si libererà a zero dal 30 giugno. Il nodo però è rappresentato dalle alte commissioni richieste dall’agente (circa 15 milioni), ma i bianconeri starebbero trattando con l’entourage proprio per venirsi incontro e limare le spese. La situazione quindi resta ancora aperta.
Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…
Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…
Così come è successo in estate, il Milan continuerà ad essere protagonista anche in vista…
La Juventus starebbe già guardando avanti e starebbe pensando alle sue possibili mosse di calciomercato…
La Juventus guarda già avanti. Le mosse per la prossima stagione sono iniziate e un…
La Juventus guarda già avanti. Il mercato non dorme mai e il centrocampo resta il…