L’estate dei tifosi partenopei sarà tutto tranne che calma. Aurelio De Laurentiis è pronto a fare un mercato importante, per rilanciare un progetto già vincente, dando un ulteriore segno di continuità sia alla piazza che al proprio mister.
Il tecnico salentino si aspetta da questa sessione di mercato estivo diversi colpi: a partire dal reparto arretrato, arrivando a centrocampo fino alle due corsie laterali e l’attacco. Il Napoli, dunque, dovrà investire per continuare la propria crescita, non solo in Italia ma anche in Europa, dove disputerà la blasonatissima Champions League – palcoscenico dei grandi eventi calcistici. Il direttore sportivo Manna è a lavoro da diverse settimane per provare ad accontentare le richieste di Antonio Conte. Il primo nome accostato agli azzurri per le corsie esterne, secondo Sky Sport è Noa Lang. Ci sono già stati contati tra il club campano ed il PSV, che per le prestazioni del ragazzo chiede circa 30 milioni di euro, mentre Manna ne avrebbe messi sul piatto 25. L’altro profilo apprezzato è quello di Dan Ndoye del Bologna. I felsinei chiedono 45 milioni di euro per il calciatore svizzero, ma al momento mancherebbe l’accordo con gli agenti ed il giocatore. Sulle tracce del ragazzo, si registra, inoltre l’interesse di un altro club, ovvero il Borussia Dortmund.
Nel frattempo, il Napoli sarebbe ad un passo dal prolungare un calciatore all’interno della propria rosa. Stiamo parlando di Meret, protagonista dei due Scudetti alzati al cielo dai partenopei. Il ragazzo sarebbe pronto a firmare un biennale con la formazione di Conte e salvo colpi di scena difenderà ancora i pali azzurri.
Il Napoli continua a fare i conti con l’emergenza infortuni: Milinkovic-Savic ko, Neres operato. Al…
Il 92enne Abdon Pamich, oro a Tokyo 1964, lasciato solo dopo il passaggio della fiaccola…
Uno dei momenti più significativi della sua carriera rimane il duello con Marco Pantani sul…
Tutti siamo consapevoli dell'importanza dell'igiene personale e delle conseguenze che porta con sé una cura…
Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato: stando alle…
Il calciomercato, si sa, è un tema fluido e imprevedibile, in continua evoluzione, che rende…