Can+Yaman%2C+cambio+di+look%3A+tutta+colpa+di+Sandokan
reggionelpalloneit
/2025/05/02/can-yaman-cambio-di-look-tutta-colpa-di-sandokan/amp/
Curiosità

Can Yaman, cambio di look: tutta colpa di Sandokan

Published by
GM

Sandokan nella nuova fiction di Rai1, Can Yaman ha scelto di rinnovare il proprio look appena terminate le riprese.

Can Yaman, celebre attore turco e volto amato dal pubblico italiano, ha recentemente sorpreso i suoi fan con un inaspettato cambio di look. Dopo anni in cui ha sfoggiato una chioma lunga e selvaggia, simbolo del suo fascino mediterraneo e parte integrante dei suoi ruoli più iconici, ha deciso di dire addio ai lunghi capelli. In questa occasione, è proprio il caso di dirlo, è tutta colpa di Sandokan.

Can Yaman, cambio di look (Reggionelpallone.it)

Infatti, tutto nasce dal nuovo progetto che lo vede protagonista: la fiction “Sandokan”, in arrivo su Rai, ispirata ai celebri romanzi di Emilio Salgari. Le riprese hanno avuto tra le location anche la Calabria e nuove immagini sono state diffuse nei giorni scorsi. L’attesa è davvero tanta per questo remake della serie interpretata in passato da Kabir Bedi.

Il nuovo look di Can Yaman, parla il suo hair stylist

A quanto pare, una volta terminate le riprese, Can Yaman ha deciso di cambiare totalmente look e si è affidato a Paolo Adolini, il suo parrucchiere di fiducia, che gestisce insieme a Vincenzo D’Auria un salone nel quartiere Prati, a Roma. A riportare questa indiscrezione è il settimanale Oggi, nel suo numero in edicola e nella sua versione online.

Il nuovo look di Can Yaman, parla il suo hair stylist (Reggionelpallone.it)

Adolini stesso ha raccontato quello che è accaduto, ovvero che un giorno l’attore turco, che ormai ha fatto dell’Italia la sua patria d’elezione, si è presentato da lui e ha spiegato di aver sentito il desiderio di rinnovarsi, ispirandosi alla star hollywoodiana Brad Pitt. Per chi ha portato per anni capelli lunghi e fluenti, non è stato certamente un rinnovamento facile.

Racconta Adolini al settimanale: “Siamo partiti tagliando un po’ alla volta i capelli lunghi, fino ad arrivare al ciuffo che ha mostrato di recente”. Un nuovo stile da parte di Can Yaman, che rappresenta anche la volontà di darsi un profilo, diciamo così, più internazionale. L’attore turco e il suo hair stylist si sono conosciuti proprio durante le riprese di Sandokan, quando Adolini lo seguiva anche sul set o in hotel.

Un cambiamento di stile simbolico: si apre una nuova fase della vita?

Il parrucchiere è rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di fan che ha l’attore turco: “Quando veniva nel mio salone, la gente si piazzava fuori dalle vetrine per cercare di vederlo. Alcuni clienti gli lasciavano lettere d’amore da consegnare personalmente”. Si tratta di dettagli che darebbero fastidio a molti, invece Can Yaman si è sempre dimostrato molto cordiale e disponibile con i propri fan.

Un cambiamento di stile simbolico (Reggionelpallone.it)

Vivere sotto i riflettori non è facile: il desiderio di cambiamento, in effetti, non è solo estetico, ma anche simbolico. Un passo verso una nuova fase della sua carriera e della sua vita personale, e chissà se finalmente, oltre a ottenere successo anche al di fuori della fiction, con un ruolo cinematografico di livello, Can Yaman riuscirà anche a trovare una compagna di vita.

GM

Recent Posts

Vuoi dormire bene? Questo è il consiglio che ti diamo

Se vuoi dormire bene, abbiamo alcuni consigli da darti su buone abitudini che ti cambieranno…

3 ore ago

Sfida senza appello: tutto in 90 minuti, la giornata che vale una stagione

Avanti di un solo punto sulla Reggina, il Siracusa si batterà nel match decisivo con…

14 ore ago

Royal Family, Re Carlo: “Il cancro è spaventoso”

L'esperienza della malattia raccontata direttamente da re Carlo III, che da più di un anno…

16 ore ago

Un ragazzo di Calabria, vi ricordate questo film? Il protagonista oggi è un uomo

Quanti di voi ricordano il film Un ragazzo di Calabria: il protagonista è Santo Polimeno…

18 ore ago

Un tesoro da difendere: molto più di un frutto, ecco il suo segreto

Negli ultimi vent'anni, il bergamotto di Reggio Calabria ha vissuto una vera e propria rinascita:…

22 ore ago

A 18 anni, realizza un gol che non avete mai visto prima

Il gol della vita segnato a 18 anni: non è Lamine Yamal, ma Simone Malinconico…

1 giorno ago