Nuova+apertura+in+citt%C3%A0+e+nuove+opportunit%C3%A0+di+lavoro
reggionelpalloneit
/2025/04/21/nuova-apertura-in-citta-e-nuove-opportunita-di-lavoro/amp/
Curiosità

Nuova apertura in città e nuove opportunità di lavoro

Published by
Francesco DAndolfo

Ancora una buona notizia, nuova apertura in città e nuove opportunità di lavoro: tutti i dettagli da conoscere.

Al giorno d’oggi, aprire nuove attività non è sicuramente un qualcosa di semplice: per prima cosa bisogna scegliere ovviamente il settore giusto per fare il proprio investimento.

C’è una nuova apertura in città – reggionelpallone.it

Fatta questa piccola premessa, vi diciamo che anche per chi vuole lavorare la situazione non è sempre delle migliori, con numerose attività che chiudono e tanti spazi per i giovani che si riducono. Da qualche giorno, tuttavia, è accaduto un bellissimo fatto nel Sud Italia.

A Reggio Calabria, c’è stato un evento davvero straordinario che ha fatto impazzire tutti. Stiamo parlando ovviamente dell’apertura del Didimos Hotel che offre un’esperienza unica di soggiorno nel cuore della perla calabrese. La struttura è magnifica: in occasione della grande apertura, è stato realizzato un meraviglioso video destinato ai social network in cui sono stati svelati alcuni servizi e soprattutto è stato mostrato il panoramico “Roof” per vivere serate fantastiche. La nuova apertura offrirà sicuramente nuovi posti di lavoro: vediamo nel dettaglio quello che è successo.

C’è una nuova apertura in città: arriva il Didimos Hotel, ecco i dettagli

Fantastica sorpresa a Reggio Calabria, con l’apertura di una spettacolare struttura che ha lasciato tutti a bocca aperta

Marchio su fondo nero del Didimos Hotel – Reggionelpallone.it

Il giorno dell’apertura, è stato fatto un video incredibile che ha mostrato immagini della bella inaugurazione e soprattutto scorsi della struttura e le bellezze del tetto panoramico. Durante la giornata ci sono stati vari momenti emozionanti, con musica dal vivo, ballerine e serata a lume di candele.

Presente alla meravigliosa serata anche l’europarlamentare Giuseppina Princi che ha esaltato la portata della grande apertura. “Investire nell’accoglienza significa creare opportunità, soprattutto per i giovani. Reggio ha bisogno di chi guarda lontano, e il gruppo Didimos oggi lo ha dimostrato”: queste le sue dichiarazioni. Il gruppo Didimos è sinonimo di qualità: ovviamente la struttura alza il livello della domanda di una terra già bella di suo e crea tantissime opportunità di lavoro per i giovani. In un mondo sempre più complesso, entrare a lavorare per un gruppo simile rappresenta sicuramente un’occasione unica che migliora e non poco la qualità del proprio curriculum. La struttura alberghiera vanta 4 stelle e ha sostituito un celebre hotel storico del posto: la vicinanza dal mare è sicuramente un enorme punto di forza.

Il marchio del Didimos Hotel – reggionelpallone.it

“È fondamentale sostenere e incoraggiare imprenditori che, con visione e determinazione, scelgono di investire nella nostra regione, contribuendo a generare economia reale e a rafforzare il tessuto produttivo locale”, ha spiegato ancora la Princi. La struttura è meravigliosa ed è dotata di pagine social e di un sito web dove è possibile trovare i contatti per ricevere eventuali dettagli sul soggiorno.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Vuoi dormire bene? Questo è il consiglio che ti diamo

Se vuoi dormire bene, abbiamo alcuni consigli da darti su buone abitudini che ti cambieranno…

2 ore ago

Sfida senza appello: tutto in 90 minuti, la giornata che vale una stagione

Avanti di un solo punto sulla Reggina, il Siracusa si batterà nel match decisivo con…

13 ore ago

Royal Family, Re Carlo: “Il cancro è spaventoso”

L'esperienza della malattia raccontata direttamente da re Carlo III, che da più di un anno…

15 ore ago

Un ragazzo di Calabria, vi ricordate questo film? Il protagonista oggi è un uomo

Quanti di voi ricordano il film Un ragazzo di Calabria: il protagonista è Santo Polimeno…

17 ore ago

Un tesoro da difendere: molto più di un frutto, ecco il suo segreto

Negli ultimi vent'anni, il bergamotto di Reggio Calabria ha vissuto una vera e propria rinascita:…

21 ore ago

A 18 anni, realizza un gol che non avete mai visto prima

Il gol della vita segnato a 18 anni: non è Lamine Yamal, ma Simone Malinconico…

23 ore ago