breaking news

Pordenone-Reggina, le pagelle amaranto: la svolta arriva dalla panchina

Pordenone-Reggina, le pagelle amaranto: la svolta arriva dalla panchina
Reggina
21/09/2021 23:14 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Galabinov risponde a Magnini, Reggina e Pordenone pareggiano 1-1 al ”Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Le pagelle amaranto a cura di RNP:

Micai 6: bene in fase di lettura ma si prende due rischi in fase di disimpegno, l’uno dietro l’altro, con Folorunsho in agguato. Incolpevole sul goal.

Lakicevic 5: non la sua miglior gara da quando è in riva allo Stretto. Diversi errori tecnici e a volte qualche disattenzione caratterizzano la sua prestazione; dalla sua parte, però, solita corsa e sacrificio.

Cionek 5,5: una delle pochissime sbavature arriva in occasione del goal, dove soffre la rapidità di Sylla, che lo manda a vuoto con una sterzata.

Regini 6: titolare dopo parecchio tempo, si trova contro due clienti scomodi come Sylla e Folorunsho. Non forza la giocata in fase di impostazione, risponde bene alla prima da titolare.

Di Chiara 5: Cross sbagliati e ritmi bassi, giornata no per l’ex Benevento. Dal 65′ Liotti 6: volontà, intensità e grinta: così l’esterno di Pizzo Calabro si guadagna la sufficienza in 25′.

Bianchi 6: lavoro sporco e fisicità: mette una pezza nelle situazioni più spinose: il salvataggio su Zammarini è una di queste. Dal 65′ Hetemaj 6: alza i ritmi di un reparto in sofferenza e non tira indietro la gamba

Crisetig 5,5: apparentemente in sofferenza. Meno geometrie del solito, spesso ingabbiato dagli avversari

Ricci 5,5: svolge i propri compiti ma nulla di più. In attesa di vedere il vero Ricci… Dal 56′ Galabinov 6,5: terzo centro in cinque gare. Fiuto del goal e freddezza glaciale sotto porta. Gala-gol, ancora lui…

Cortinovis 6: Aglietti lo schiera titolare, lui cerca di ricambiare la fiducia come può nonostante la serata complicata del reparto offensivo. Quando c’è bisogno di una mano d’aiuto non si tira indietro e torna a recuperare il pallone persino in difesa. Dal 56′ Bellomo 6,5: entra e svolta la partita, specie dal punto di vista dell’intensità. Carismatico, ci mette il cuore e sforna l’assist per la rete di Galabinov.

Rivas 5,5: bene ma non benissimo. Se da un lato è l’unico a provarci con tentativi di uno contro uno, volate sulla fascia ed un tiro in porta spentosi di poco al lato dal palo, dall’altra si perde Magnino in occasione del goal dei Ramarri.

Montalto 5: inconcludente e quasi mai nel vivo del gioco. Dall’81’ Denis s.v.

Aglietti 6: bravo a riprendere la partita azzeccando tutte le sostituzioni. Prima di esse, la sua Reggina va in difficoltà e pecca di lucidità in una serata di per sé non facile. Esce dal ”Teghil” con un punto d’oro viste le dinamiche, ma anche con un imbattibilità che si protrae.

a.c.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...