Vicenza e Pordenone, occasione persa. Joronen, papera decisiva. Pescara troppo “molle”, il Lecce può fare di più.
FLOP SQUADRE
1)Vicenza-Quella di Reggio Emilia poteva essere la gara della svolta, ma i biancorossi hanno clamorosamente steccato. Gli avversari ringraziano, e tornano a vincere dopo 8 giornate.
2)Pescara-Il delfino consente alla Salernitana di uscire dalla crisi. L’atteggiamento sbagliato ed arrendevole, è certificato dalle dichiarazioni post-gara di Breda e Sebastiani.
FLOP CALCIATORI
1)Jesse Joronen (Brescia)-La conclusione di Frattesi tutto è tranne che imparabile, ma il pipelet finlandese incappa in una clamorosa papera che condanna il Brescia al terzo ko di seguito.
2)Davide Diaw (Pordenone)-Ha numeri da serie A, non per niente il Torino sta cercando di portarlo in granata. Il rigore calciato sul palo a Cosenza, tuttavia, grida vendetta…
FLOP ALLENATORI
1)Eugenio Corini (Lecce)-La clamorosa rimonta salva il Lecce dal ko, ma così come successo a Reggio, anche contro l’Empoli i salentini non hanno convinto.
2)Attilio Tesser (Pordenone)-Così come a Frosinone, anche a Cosenza i suoi tirano il freno a mano, mancando la vittoria. Un tempo in superiorità numerica, ma il gol non arriva.
fer.iel.
Commenti