Salernitana al comando, Falco decisivo, la Spal di Marino non si ferma più.
TOP SQUADRA: SALERNITANA
Partita tra i malumori della piazza, che rimprovera alla dirigenza la mancanza di un progetto ambizioso per i colori granata, la compagine di Castori sta stupendo tutti. Dodici punti nelle ultime cinque partite, solo la Spal fino ad oggi è riuscita ad avere la meglio su Belec e compagni. In attesa di ulteriori conferma, la classifica parla chiaro, e dice che i campani adesso sono primi da soli.
TOP CALCIATORE: FALCO (LECCE)
E pensare che, fino a qualche settimana fa, il suo futuro sembrava lontanissimo dai giallorossi. Entra a 20′ dalla fine sul campo del Chievo Verona, dando subito brio ed imprevedibilità all’attacco salentino. Opera completata al 93′, quando segna un gol che pesa come un macigno, e consente ai suoi di vincere il big match della giornata.
TOP ALLENATORE: MARINO (SPAL)
A cominciare dalla soffertissima vittoria contro il Vicenza, la sua Spal è diventato un autentico rullo compressore. Comprese le due vittorie in Coppa contro Crotone e Monza, le vittorie consecutive sono salite a sette. Anche il posticipo di Chiavari porta il marchio estense, la partenza a rilento è solo un ricordo.
Commenti