Sulla via del ritorno. Dopo aver saltato le partite contro Paganese, Catanzaro e Monopoli, Simone Corazza è vicinissimo al recupero in vista della trasferta di Picerno.
Lo stiramento subito dall’attaccante in allenamento si è rivelato di lieve entità , e sono state completamente escluse ulteriori complicazioni. Il capocannoniere della Reggina è tornato al Sant’Agata, laddove svolgerà un lavoro personalizzato per qualche giorno, con l’obiettivo di lavorare il prima possibile con i compagni. Le possibilità di vedere “Joker” nella lista dei convocati per la trasferta di Potenza (sede delle gare interne del Picerno) sono altissime, poi spetterà ovviamente a mister e staff tecnico se mandarlo in campo o farlo partire dalla panchina.
Pronto al rientro anche Reginaldo, messo ko proprio a ridosso della gara col Monopoli, a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante brasiliano si allenerà a parte per qualche giorno, il suo rientro in gruppo è stimato per giovedì. Se non ci dovessero essere ulteriori problemi, il classe ’83 sarà completamente abile ed arruolabile per il match di domenica.
f.i.
Commenti