Vince e convince la Reggina: Le pagelle amaranto, premiano la prestazione della squadra con Sounas e Reginaldo sugli scudi.
Guarna 6 Praticamente spettatore, pronto nelle uscite alte.
Loiacono 6 Si lascia beffare in occasione del rigore, poi si riscatta nella ripresa con due chiusure puntuali.
Bertoncini 6,5 Agli attaccanti campani lascia solo il sapore dell’erba del Granillo.
Rossi 7 Ha senso della posizione, sfrutta il fisico e non è mai in affanno. Torre per il vantaggio di Corazza. Dal 74’ Marchi s.v.
Garufo 6,5 “Pendolo” sulla destra, sfonda facile in corsia quando affonda, non sbaglia le diagonali. Dal 74’ Rolando s.v.
Salandria 6 Alterna errori in appoggi facili a giocate da regista, tiene le lunghezze tre i reparti.
Bianchi 6,5 Trova il gol all’ennesimo inserimento. Ha il guizzo giusto e quando deve fare legna non si tira indietro.
Sounas 7,5 un incubo per l’intera compagine della Cavese: “morde” gli avversari ovunque, recupera palloni in fase difensiva trasformandoli in assist o in gol. Folletto impazzito. Dal 80’ Paolucci s.v.
Bresciani 7 Scava solchi sulla sua corsia non concedendo nulla ai diretti avversari. Sorpresa piacevole. Dal 64’ Rubin 6 Subito in partita, avvia l’azione del poker amaranto
Reginaldo 7,5 Ha i colpi del campione, sfonda la rete ospite con un destro secco ma soprattutto trova i compagni con una facilità disarmante. “Reginao Meravigliao”.
Corazza 7 Gol e assist, perfetto nell’inzuccata che sblocca il match e nel lancio per il tris di Reginaldo. Arma in più per questa Reggina. Dal 64’ Bellomo 7 Il suo gol vale la sua classe.
Toscano 7,5 La sua squadra prende di petto (come aveva richiesta alla vigilia) la Cavese e la annienta a colpi di pressing, intensità e manovra intelligente. Vince e convince, senza considerare le pesanti assenze.
Commenti