L’ultima stagione in chiaroscuro vissuta dalla Deliese ha portato con sé voglia di rivalsa per società e squadra, desiderosi di tornare a recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo torneo di Prima Categoria.
La società aspromontana, nel programmare la nuova stagione, ha scelto di ripartire dalle molte note liete ereditate dall’ultimo torneo, base portante per costruire qualcosa di importante. Come si evince da un comunicato emesso dalla società , a guidare la Deliese sarà sempre mister Giuseppe Stillitano; il tecnico avrà a propria disposizione un consistente numero di calciatori riconfermati e che ben conosce: tra questi troviamo Battista, Carbone, Frisina, Licastro, Macrì e Scriva.
Annunciati nello stesso comunicato anche i primi rinforzi di mercato, ben cinque: il portiere ex Bagnarese Alberto Romeo, il centrocampista Francesco Cantone ex Rosarno, club dal quale arriva anche l’attaccante Filippo Crucitta; altra punta in arrivo è Manuel Ferraro, ex Vibonese; completa il quintetto il giovane senegalese Siymu Amadou.
Commenti