Un’altra prestazione straordinaria, contrassegnata da una pioggia di gol e dall’ennesima vittoria. La capolista Futsal Reggio continua a viaggiare con la forza di un autentico rullo compressore, superando tra le mura amiche anche le ragazze del Bussolavis Catanzaro.
Il gruppo di mister Romeo ha portato a casa un’affermazione davvero autoritaria, come testimonia il punteggio finale di 12-1. Sugli scudi, il capitano Francesca Gatto: tre gol ed una prestazione a tutto tondo, ulteriormente impreziosita da una rete che mette in mostra i fondamentali del calcio a 5.
Oltre alle tre reti del capitano, a completare la “festa reggina” ci hanno pensato le doppietta di Francesca Labate, Maria Stella Imbesi e Zaira Arena, unite ai centri di Loredana Vadalà , Maria Iero e Annalisa Foti. Per la compagine ospite è invece andata a segno Bilotta, di gran lunga la migliore nelle fila della Bussolavis.
“Il traguardo comincia a intravedersi- commenta mister Romeo-, e senza nasconderci dietro un dito è giusto dire che crediamo sempre di più nella promozione. Manca poco alla fine, a cominciare dalla sfida con il Cus Cosenza ci aspettano delle tappe fondamentali. E’ il momento di concentrare tutti gli sforzi, senza mollare di un centimetro e facendo leva su un gruppo che ci sta rendendo veramente orgogliosi. Faremo di tutto per regalare a questa società la gioia che merita“.
Commenti