La Futsal Reggio non perde un colpo. Nella prima trasferta del girone di ritorno, che ha visto le reggine di scena sul campo del W.S. Catanzaro, è arrivata l’ennesima vittoria. Le ragazze guidate da Demetrio Romeo rimangono dunque imbattute, grazie ad una prestazione sopra le righe.
Ben otto i gol messi a segno. Apre le danze Roberta Cioffi al 4′ con una chiusura sul secondo palo , al 6′ Annalisa Foti raddoppia, mentre il terzo goal lo realizza Maria Iero. A chiudere il primo tempo con una cinquina, la doppietta di Maria Stella Imbesi. Nella ripresa la musica non cambia, a completare il successo la doppietta di Loredana Vadalà e la rete di Annalisa Foti, che riesce a trovare anch’essa la doppia marcatura.
“Una vittoria frutto del carattere e della personalità -commenta mister Romeo-, arrivata anche questa volta grazie all’abnegazione di tutto il gruppo. A tal proposito, i complimenti vanno pure al nostro estremo difensore Angela Prestandrea, che ha mantenuto la porta inviolata. Anche a Catanzaro abbiamo dimostrato che la strada intrapresa è quella giusta, non ci resta che continuare così senza mai abbassare la guardia”.
Commenti