Un pomeriggio di emozioni suggestive è quello che attende la A.S.D. Bocale Calcio ADMO quest’oggi. Intorno alle ore 16, presso la struttura del Campoli, la società biancorossa riceverà la visita di una delegazione comunale, la quale porterà con sé, in veste di Ospite d’Onore, il grande Totò Schillaci!
Il bomber palermitano, atteso nella giornata odierna da due eventi in città, coglierà l’occasione per visitare la struttura di una delle società maggiormente all’avanguardia nel reggino e in Calabria, in particolare nei confronti del settore giovanile, da anni fiore all’occhiello del Bocale.
Schillaci nella mattinata presenzierà all’inaugurazione del campo da gioco allestito all’interno della Casa Circondariale di San Pietro; dopo la visita a Bocale, prenderà parte all’evento ‘Sport e Legalità’, presso l’istituto “Carducci-Da Feltre”, insieme a illustri personaggi dell’amministrazione pubblica e sportiva reggina.
Totò Schillaci a Bocale, oltre ad essere un onore, ci si augura possa essere di buon auspicio… affinché anche per i biancorossi possano giungere presto delle “Notti magiche”…
(tratto dal sito ASD Bocale Admo)
Commenti