Un comunicato ufficiale della Viola per prendere posizione su una notizia circolata nell’ambiente cestistico nelle ultime ore e che voleva Mordente, capitano dei neroarancio, prossimo all’addio.
Così, il club:
La Viola Basket smentisce categoricamente la ridicola e falsa notizia pubblicata dalla testata on line basketnside secondo la quale il Capitano Marco Mordente avrebbe chiesto la rescissione del contratto.
“È tutto totalmente inventato” – specifica il gm Gaetano Condello – “e destituito di ogni fondamento. Siamo consapevoli” – prosegue Condello – “del momento di difficoltà che stiamo attraversando ma anche del fatto che le risorse per uscirne stanno all’interno del gruppo, il cui Capitano, Marco Mordente è impegnato, al pari di tutti gli altri e con la società al fianco, con la massima applicazione, coinvolgimento e professionalità , per uscire dal periodo negativo che stiamo attraversando.”
Ancora più esplicito il Presidente Giusva Branca: “Questi meschini tentativi di destabilizzazione ai quali, purtroppo, qualcuno abbocca” – rimarca il Presidente – “sortiscono solo ulteriore effetto di compattare blocco società /staff/squadra che conosce perfettamente responsabilità , dinamiche dello sport e legittime aspettative della tifoseria. Ma nessuno” – chiude – “pensi di infilarsi meschinamente nelle nostre difficoltà per cavalcarle, tanto più provando a minare il gruppo attraverso l’immagine del suo Capitano. Non gli sarà consentito”.
Commenti