Il nuovo acquisto amaranto si presenta alla tifoseria e punta la partitissima di Messina. “Inizio la preparazione oggi, voglio esserci”.
Era stato da più parti accostato all’Ischia, proprio quando la trattativa con la Reggina stava per concludersi. “Assolutamente no – precisa Gallozzi – solo voci, quando mi ha cercato la Reggina non ho avuto dubbi che questa fosse la scelta giusta. Mi ha cercato il presidente Foti pochi giorni fa, sono entusiasta di questa opportunità ”.
Le sue caratteristiche. Centrocampista di buona qualità e grande quantità , ha un passato da esterno destro e sta riconvertendo le proprie caratteristiche per impiegarle al meglio in mezzo al campo. “Mi impegno molto, sono un ragazzo che dà tutto – racconta l’ex Padova – ho corsa e dinamismo, metto sempre a disposizione del gruppo le mie doti. Ho parlato oggi con il mister, cercherò di offrire la mia esperienza per centrare l’obiettivo salvezza”.
Una rincorsa che passa immediatamente dalla gara più attesa dell’anno. Domenica, la Reggina rende visita al Messina. “Pronto per il derby? Magari! Inizio la preparazione con lo spirito ed il desiderio di esser della gara, sarebbe fantastico. Sono partite che ogni calciatore vorrebbe giocare”. Conclude così Marco Gallozzi, appuntamento al S. Filippo.
Commenti