Parla il centrocampista dei siciliani. “Mi hanno raccontato cosa è successo alla Caronte dopo la vittoria al Granillo, non vedo l’ora sia domenica”.
Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso Amato Ciciretti, intervenuto quest’oggi nella saletta “Ciccio Currò” dello stadio “G. Celeste”: “Dispiace ancora per la partita di domenica, pensavamo tutti quanti di averla vinta ed invece all’ultimo c’è stata la beffa col gol del portiere, adesso voltiamo pagina e pensiamo solo al derby”.
Con la squalifica di Mancini si prospetta un cambio di posizione: “Dove il mister ritiene opportuno farmi giocare io gioco, non è un problema esterno o interno, l’importante è giocare e dare il massimo per portare sempre più in alto il Messina”.
Domenica si gioca la partita più sentita dai tifosi messinesi: “Ho giocato il derby di Roma e so cosa vuol dire giocare queste partite. I miei compagni di squadra mi hanno raccontato cosa è successo alla Caronte, al ritorno da Reggio Calabria dopo la vittoria dell’andata. La Reggina deve capire fin d’ora che  al “San Filippo” non ce ne sarà per nessuno, non vedo l’ora che sia domenica”.
Commenti