breaking news

Hinterreggio-Noto, le pagelle dei biancoazzurri

19/10/2014 16:41 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

corsodavide

I biancoazzurri vincono e convincono. Corso fa scintille; Gallon e De Marco fanno ammattire i difensori

avversari

 

 

De Luca 6- Mai impegnato seriamente, si fa trovare attento quando Saani, seppure in fuorigioco, lo chiama all’unica respinta della sua gara.


Maesano 6.5- Attento tatticamente e mai in affanno. Supporta inoltre la fase offensiva. Deve abbandonare per un problema fisico. 22’st Marra 6.5– Si cala alla perfezione nel match, facendosi trovare pronto e lucido quando si tratta di mandare in gol il compagno Gallon con un grande assist.


Cianci 6.5- Mette la museruola con le buone e con le cattive ad un ostico cliente quale è Saani.


Papasidero 6.5- Anche in questo caso c’è da contenere il colored di Pippo Romano ed il capitano lo fa egregiamente.


Filidoro 6- Più attento a non concedere spazio sull’out mancino, copre bene in una gara giocata senza troppi patemi d’animo.


Forgione 7- Un altro gol ed un’altra prestazione sopra le righe fatta di geometria e concretezza in mediana. 30’st Compagno s.v.


Corso 8 (il migliore)- Semplicemente perfetto quando si tratta di dare equilibrio, splendida la sua punizione. Oggi ha fatto la differenza contribuendo in maniera significativa dal punto di vista tattico. Se si considera che ha fatto solo due allenamenti dopo un mese di stop… 25’st Manganaro s.v.


Lavrendi 6.5- Lavoro silenzioso ma superefficace. Non ci si stupisce più della sua enorme qualità.


Favasuli 6- Svaria su tutto il fronte offensivo non dando punti di riferimento. Cerca con insistenza il gol che però non arriva.


De Marco 7- Al rientro dopo il forfait di Frattamaggiore è tarantolato come sempre. Vivace ed imprevedibile palla al piede, riesce anche a trovare la prima rete con questa maglia. 


Gallon 7.5- Fa reparto da solo ed anche lui al pari di Corso fa la differenza. Un pericolo costante con i difensori avversari che non sanno proprio in che modo contenerlo.


Ferraro 7- Ennesimo capolavoro tattico unito ad una perfetta interpretrazione psicologica dei suoi in avvio. Il resto l’hanno fatto i suoi ragazzi.


Fabrizio Cantarella -rnp-

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...