{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Domani, in occasione del Derby della Magna Grecia, un’edizione speciale dell’evento enogastronomico organizzato dalla Reggina Calcio con la Regione Calabria, iniziativa che già nello scorso campionato ha raccolto il convinto consenso dei tifosi amaranto e non solo.
Il Made in Calabria sposa il Derby della Magna Grecia, assumendo in via eccezionale il nome di Made in Calavrìa, sottolineando così ulteriormente le radici elleniche di questa terra.
Il Granillo, dunque, torna ad essere una straordinaria vetrina per tutte le aziende che fanno della nostra cucina un’eccellenza. In occasione della partita con il Crotone, dalle 14:15 alle 17:30, la Reggina, simbolo di questa terra, ospiterà presso l’Area 1914 una degustazione di prodotti tipici offerti dalle aziende delle due provincie calabresi.
A disposizione di tutti i tifosi che gremiranno la Tribuna Ovest, dunque, la possibilità prima durante e dopo la gara di abbinare lo spettacolo offerto sul campo dagli amaranto alle delizie delle aziende del nostro territorio.
Questo l’elenco completo delle aziende presenti domani:
– A.P.O.C.C. COOPERATIVA (Formaggi)
– ZITO VALENTINO E FRANCESCO S.N.C. (Vini)
– O.P. MONTE (Kiwi, agrumi, pesche, mele)
– COPAM (Ortofrutta)
– DOLCIARIA MONARDO (Dolci)
– COLACCHIO FOOD (Pane e derivati)
– DITTA IELASI (Vino greco)
– AZIENDA AGRICOLA MARCO LICASTRO (Olio)
– LE NOSTRANE DI NATALE VADALA’ (Sott’oli)
– SAP SALUMIFICIO F.LLI PUGLIESE (Salumi)
Un’occasione per conoscere o scoprire l’eccellenza della cucina calabrese, per vivere il piacere di sposare le gesta sportive della squadra che si ama con il piacere della tavola. Reggina-Crotone, per i tifosi del Granillo, inizierà ben prima e non si concluderà del fischio del direttore di gara e non si concluderà con i 90′ di gioco…
tratto da Regginacalcio.com
Commenti