Il derby, la Reggina, l’Under 21. Antonino Barillà, sulle pagine del Corriere dello Sport, affronta i principali temi che riguardano la sua giovane carriera, elogiando apertamente mister Gianluca Atzori. Ecco tutti i passaggi salienti dell’intervista, pubblicata stamattina a firma di Eugenio Marino.
Il derby- La buona prova contro il Crotone è i continui applausi dei nostri sostenitori, sono stati i momenti più belli della serata. Avremmo meritato di vincere: una prova che ci consente di guardare avanti con fiducia nella certezza che con il trascorrere delle settimane non potremo che migliorare.
Atzori- Il nostro segreto è il lavoro di tutti i giorni. Spingiamo sempre al massimo, in allenamento, seguendo le indicazioni del nostro allenatore. Ci sprona continuamente ed è alla ricerca delle soluzioni migliori. Noi siamo rimasti coinvolti dal suo modo di lavorare.
Linea verde– Siamo giovani e ambiziosi con un impegno sempre massimo e diamo la totale disponibilità all’allenatore. Seguiamo le sue indicazioni perché sappiamo che i suoi suggerimenti giungono da uno studio meticoloso degli avversari. Poi, dobbiamo ricordarci di non perdere l’umiltà con cui abbiamo iniziato la stagione. Questo è un campionato difficilissimo. Niente parole ma comportamenti giusti e risultati sul campo.
Sogni azzurri- Al momento sono completamente preso dalla Reggina. Stiamo costruendo qualcosa di importante e non sono consentite distrazioni. Poi, se l’azzurro dovesse arrivare ne sarò felice. In questa Reggina ci sono tanti giovani di prospettiva. Se dovessero esserci convocazioni in azzurro sarebbe uno splendido risultato; sia per ognuno di noi che per la società.
Reggionelpallone.it-Corriere dello Sport del 25/8/2010
Commenti