breaking news

Mercato di B: Mazzarani al Modena, Bassi al Torino

23/07/2010 20:42 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

mazzarani

 

 

 

 

Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Venerdì 23 Luglio. 

 

 

 

In ascesa- Torino e Modena hanno infiammato le ultime ore del calciomercato cadetto. Cominciando dai granata, è stato ufficializzato il portiere Davide Bassi, in prestito con diritto di riscatto dall’Empoli, mentre è vicinissimo Filipe Oliveira del Parma. Nella lista partenze, oltre a Di Michele i granata hanno definitivamente messo Massimo Loviso e Claudio Rivalta.

 

I gialloblù invece, hanno preso in prestito Andrea Mazzarani (foto in alto) talentuoso trequartista dell’Udinese lo scorso anno al Crotone, e messo sotto contratto il difensore Andrea Milani, svincolatosi dal Modena.  Buone notizie anche sul fronte conferme, visto che hanno rinnovato sia Juri Tamburini che Leonardo Colucci. La prossima novità, potrebbe riguardare non solo Claudio Bellucci, ma anche Christian Amoroso, dato che quest’ultimo ha clamorosamente interrotto le trattative col Livorno.

Linea verde- Il Siena ha preso tre classe ’91, ovvero Alessandro  Iacobucci (portiere), Giammauro Serone (terzino) e Ivan Faccino (attaccante).  Per arrivare a Emanuele Giaccherini invece, Mezzaroma potrebbe proporre al Cesena il greco Alexandros Tziolis (foto in basso). Restando in Toscana,  Il portiere  Gianluca Pegolo  è stato richiesto dal Pescara.

Si guarda ma non si tocca- Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, ma il centrocampista del Sassuolo Francesco Magnanelli, autore l’anno scorso di un campionato straordinario, rimarrà a Sassuolo. A dirlo è stato proprio il ds dei neroverdi, Nereo Bonato.

Le altre- Come si pensava, il Crotone ha messo le mani su Pietro De Giorgio, svincolatosi dall’Empoli. Ai pitagorici piace sempre il senegalese Mohamed Coly, sul quale però adesso c’è anche l’Albinoleffe. 

 

Salta la trattativa che avrebbe dovuto portare al Portogruaro l’ex juventino Salvatore D’Elia: la neopromossa ora potrebbe ripiegare su un altro prodotto del vivaio bianconero, ovvero Andrea Pisani.

 

Il Cittadella ha preso dal Chievo Francesco Scardina, il Piacenza potrebbe cedere al Taranto l’esterno destro Michael Cia.

 

Infine, quattro calciatori del Novara sono pronti a fare le valigie: si tratta del difensore Christian Jidayi, del terzino Jeanne Coubronne, e dei centrocampisti Fracesco Evola e Juliano (su quest’ultimo è in pressing l’Atletico Roma).

Reggionelpallone.it

tziolis_alexandros


 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...