breaking news

Mercato di B: Mazzarani al Modena, Bassi al Torino

23/07/2010 20:42 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

mazzarani

 

 

 

 

Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Venerdì 23 Luglio. 

 

 

 

In ascesa- Torino e Modena hanno infiammato le ultime ore del calciomercato cadetto. Cominciando dai granata, è stato ufficializzato il portiere Davide Bassi, in prestito con diritto di riscatto dall’Empoli, mentre è vicinissimo Filipe Oliveira del Parma. Nella lista partenze, oltre a Di Michele i granata hanno definitivamente messo Massimo Loviso e Claudio Rivalta.

 

I gialloblù invece, hanno preso in prestito Andrea Mazzarani (foto in alto) talentuoso trequartista dell’Udinese lo scorso anno al Crotone, e messo sotto contratto il difensore Andrea Milani, svincolatosi dal Modena.  Buone notizie anche sul fronte conferme, visto che hanno rinnovato sia Juri Tamburini che Leonardo Colucci. La prossima novità, potrebbe riguardare non solo Claudio Bellucci, ma anche Christian Amoroso, dato che quest’ultimo ha clamorosamente interrotto le trattative col Livorno.

Linea verde- Il Siena ha preso tre classe ’91, ovvero Alessandro  Iacobucci (portiere), Giammauro Serone (terzino) e Ivan Faccino (attaccante).  Per arrivare a Emanuele Giaccherini invece, Mezzaroma potrebbe proporre al Cesena il greco Alexandros Tziolis (foto in basso). Restando in Toscana,  Il portiere  Gianluca Pegolo  è stato richiesto dal Pescara.

Si guarda ma non si tocca- Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, ma il centrocampista del Sassuolo Francesco Magnanelli, autore l’anno scorso di un campionato straordinario, rimarrà a Sassuolo. A dirlo è stato proprio il ds dei neroverdi, Nereo Bonato.

Le altre- Come si pensava, il Crotone ha messo le mani su Pietro De Giorgio, svincolatosi dall’Empoli. Ai pitagorici piace sempre il senegalese Mohamed Coly, sul quale però adesso c’è anche l’Albinoleffe. 

 

Salta la trattativa che avrebbe dovuto portare al Portogruaro l’ex juventino Salvatore D’Elia: la neopromossa ora potrebbe ripiegare su un altro prodotto del vivaio bianconero, ovvero Andrea Pisani.

 

Il Cittadella ha preso dal Chievo Francesco Scardina, il Piacenza potrebbe cedere al Taranto l’esterno destro Michael Cia.

 

Infine, quattro calciatori del Novara sono pronti a fare le valigie: si tratta del difensore Christian Jidayi, del terzino Jeanne Coubronne, e dei centrocampisti Fracesco Evola e Juliano (su quest’ultimo è in pressing l’Atletico Roma).

Reggionelpallone.it

tziolis_alexandros


 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Brescia-Reggina: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Reggina

Brescia-Reggina: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

04/12/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Brescia e Reggina in campo alle 15:00 per la quindicesima giornata di serie B. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Spal, mentre gli amaranto arrivano al “Rigamonti” dopo il pareggio interno per...
Serie B, gli anticipi della 15^ giornata: pari Cagliari-Parma, vince il Venezia
Reggina

Serie B, gli anticipi della 15^ giornata: pari Cagliari-Parma, vince il Venezia

03/12/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
SERIE B – 15^ giornata (03-04/12/2022) 03/12 – 14:00 Venezia-Ternana 2-1 03/12 – 18:00 Cagliari-Parma 1-1 04/12 – 12:30 Spal-Modena 04/12 – 15:00 Ascoli-Como Bari-Pisa Brescia-Reggina Cosenza-Perugia...
Verso Brescia-Reggina, i convocati di Clotet
Reggina

Verso Brescia-Reggina, i convocati di Clotet

03/12/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Ecco i convocati di Mister Clotet per la sfida contro la Reggina. CONVOCATI – 1 Andrenacci, 4 Adorni, 5 van de Looi, 6 Galazzi, 7 Viviani, 8 Ndoj, 9 Moreo, 11 Ayé, 12 Lezzerini, 14 Mangraviti, 16 Garofalo, 18 Jallow, 19...
Verso Brescia-Reggina, i convocati di Inzaghi: Obi ancora assente
Reggina

Verso Brescia-Reggina, i convocati di Inzaghi: Obi ancora assente

03/12/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Al termine della rifinitura, mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei 23 convocati che prenderanno parte a Brescia-Reggina. Di seguito l’elenco completo: Portieri: Colombi, Ravaglia. Difensori: Bouah, Camporese,...
Amichevole Reggina-Inter, le info per i diversamente abili
Reggina

Amichevole Reggina-Inter, le info per i diversamente abili

01/12/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La Reggina rende noti i termini e le modalità per avanzare le richieste di accredito da parte dei diversamente abili per la gara amichevole di giovedì 22 dicembre (ore 18:00) con l’Inter. INFO ACCREDITI DIVERSAMENTE...