breaking news

Mercato di B: Iaconi a Trieste. Atalanta, colpo Troest

19/07/2010 18:55 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

troest2

 

 

 

 

Acquisti, cessioni , trattative. Il riepilogo del mercato di Lunedì 19 Luglio

 

 

 

Bentornato mister- In attesa del ripescaggio in B, la Triestina ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Ivo Iaconi (foto in basso), che approda in Veneto dopo essere stato ad un passo dalla panchina del Modena.

 

 

Crisi Porto?- Il neopromosso Portogruaro sarebbe alle prese con grossi problemi economici, che spiegherebbero le dimissioni dell’ex allenatore Corini e del ds Magalini. Secondo gli ultimi rumors, la serie B potrebbe addirittura trovarsi con un nuovo caso Gallipoli.

 

 

La Dea protagonista- Colpo dell’Atalanta, che continua ad inserire tasselli importanti nel tentativo di ritornare immediatamente in A. Aspettando il si di Loria, gli orobici hanno preso dal Genoa il difensore Magnus Troest (foto in alto), l’anno scorso al Recreativo Huelva. Il 23enne danese, arriva in prestito con diritto di riscatto. 

 

 

Diviso a metà- Pescara o Livorno: queste al momento le possibili destinazioni di Sasà Bruno, svincolato bomber che fa gola a molti. Restando ai labronici, Spinelli dovrà decidere se tenere o meno Francesco Tavano (Brescia e Chievo stanno alla finestra), mentre la trattativa con la Roma per il prestito del giovane Filippo Maria  Scardina sembra essere alle strette finali.

 

 

Strategie bianconere- L’Ascoli ha messo nero su bianco, 4 trattative chiuse già da un pezzo. Sono ufficialmente alla corte di Gustinetti, il portiere Achille Coser, il difensore Antonio Marino e gli attaccanti Ettore Mendicino e Antonino Bonvissuto. Il primom (lo scorso anno alla Pro Vercelli) ha firmato un biennale, mentre gli altri tre (provenienti da Udinese, Lazio e Bari) arrivano in prestito con diritto di riscatto. I marchigiani adesso sperano di convincere il Parma a lasciare un altro anno in bianconero la stellina finlandese Jonas Portin, ottenendo subito dai gialloblù le contropartite tecniche, ovvero Luca Tedeschi e Matteo Mandorlini. Niente da fare invece per il 19enne centrocampista Carlo Ilari, che la Juventus vuole sin da adesso.  L’ultima idea infine, è il reggino Giuseppe Statella, esterno destro che nella scorsa stagione ha giocato sia con la Salernitana che col Toro.

 

 

Le altre- Il Sassuolo sta per prendere Paolo Bianco, fresco di rescissione con l’Atalanta (per il difensore, pronto un triennale) ed è sempre molto vicino a Michele Troiano. Il Grosseto insiste per il centrocampista argentino Lucas Longoni, ex Arezzo.

 

L’Albinoleffe (che spera di chiudere per Michele Marconi), ha ceduto in prestito 2 giovani: il portiere Nodari va al Pontisola, la punta Robert Bagaj agli svedesi dell’Halmstaad. Il prossimo a fare le valigie, con destinazione Piacenza potrebbe essere Karamoko Cissè.

 

Reggionelpallone.it

ivoemrc

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Serie D: Lamezia e Catania tentano l’allungo, un punto per Cittanova, Locri e San Luca
Dilettanti

Serie D: Lamezia e Catania tentano l’allungo, un punto per Cittanova, Locri e San Luca

06/10/2022 | A cura di Domenico Geria
Anche la quarta giornata del Girone I di Serie D registra un successo per Lamezia Terme e Catania, ancora appaiate a punteggio pieno, ma mentre gli etnei si sono sbarazzati della Vibonese con un secco 3-0 con i gol di Vitale,...
Reggina-Cosenza, i precedenti: bilancio favorevole agli amaranto nel derby
Reggina

Reggina-Cosenza, i precedenti: bilancio favorevole agli amaranto nel derby

06/10/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Quella in programma sabato pomeriggio sabato alle 16:15 sarà la 49esima edizione del match tra Reggina e Cosenza. Numeri alla mano il bilancio nel derby calabrese è favorevole agli amaranto, vittoriosi in ben 21 occasioni tra...
Reggina-Cosenza, il grande ex siede sulla panchina rossoblu
Reggina

Reggina-Cosenza, il grande ex siede sulla panchina rossoblu

06/10/2022 | A cura di Domenico Geria
Sarà come un ritorno a casa per Davide Dionigi, che sabato si accomoderà su una panchina dello stadio “Granillo”, per la prima volta da avversario. Lui, che è stato amato dal popolo amaranto e ha scritto pagine...
Reggina, i precedenti con l’arbitro Valeri: un ex Internazionale per il derby
Reggina

Reggina, i precedenti con l’arbitro Valeri: un ex Internazionale per il derby

06/10/2022 | A cura di Domenico Geria
Se non è considerabile come una celebrità nel mondo arbitrale italiano, poco ci manca. Paolo Valeri della sezione di Roma 2, l’arbitro designato per dirigere sabato il derby del “Granillo” tra Reggina e...
Eccellenza, Galati è il nuovo allenatore del Gioiosa Ionica
Dilettanti

Eccellenza, Galati è il nuovo allenatore del Gioiosa Ionica

05/10/2022 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Galati. Allenatore con tanti anni di esperienza sia in Eccellenza che in serie D dove ha guidato tra le altre il Soverato, il Guardavalle ed...