breaking news

Dilettanti LIVE: Hinterreggio: ko indolore. Il Motta è “salvo”. Vince il Lazzaro, S.Roberto e Acciarelo in finale.

16/05/2010 12:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Torna il consueto “viaggio senza categoria” di Rnp, che vi accompagnerà in questa domenica cruciale per il calcio minore reggino. Aggiornamenti LIVE, approfondimenti, interviste a caldo e servizi fotografici: tutto a portata di mouse, tutto su Reggionelpallone.it!

 

IL PROGRAMMA DI OGGI

PREMI IL TASTO “F5” DELLA TASTIERA PER AGGIORNARE IL LIVE

CND

Hinterreggio-Rossanese FINALE 0-1-    In una delle rarissime palle gol costruite, la Rossanese è passata in vantaggio: gol del bomber Vegnaduzzo, lestissimo ad insaccare sugli sviluppi di un calcio di punizione. Reggini salvi.

PROMOZIONE

Lazzaro-Africo FINALE 1-0 – Gara cominciata con 15′ di ritardo.La squadra lazzarese si aggiudica il match d’andata grazie alla rete di su punizione di  Mandalari complice un’incertezza del portiere dell’Africo. Al 40 espulso il calciatore dell’Africo Criaco per un fallo a gioco fermo. Ma nella gara di ritorno serve una prova maiuscola per mantenere la categoria.

 

PRIMA CATEGORIA

Motta San Giovanni-Cittanovese FINALE 0-0– Il Motta è salvo L’ultimo sforzo da compiere è stato compiuto. La squadra del presidente Mallamaci centra la miracolosa salvezza dopo un finale di campionato strepitoso.

 

SECONDA CATEGORIA

San Roberrto-Samo FINALE 3-0- San Roberto in finale-  Trascinato dal ritrovato bomber Monorchio, il S.Roberto archivia la pratica Samo. Inizia alla grande il S.Roberto, che si porta in vantaggio con Badalì sugli sviluppi di un angolo e vede la finale sempre più da vicino.La doppietta di Monorchio nella ripresa, archivia il risultato e consegna la finale agli uomini di Oliveri.

Bianchese-Acciarello FINALE 1-1 – I villesi accedono alla finale promozione contro il San Roberto.  Gara ripresa dopo una sospensione di dieci minuti. Dopo la sospensione vantaggio dei locali all’86’. Dopo tre minuti gli uomini di Briganti trovano il pari con Gabriele.

 

TERZA CATEGORIA

Lillo Formica-Sporting Ravagnese (giocata ieri)- FINALE 2-1 Sconfitta che brucia per lo Sporting che era passato in vantaggio con Sapadaro e ha subito la rimonta dei pianigiani che, al 94′, trovano il gol della vittoria. Si deciderà tutto nella gara di ritorno.

Santo Stefano-Sporting Palmi- FINALE 1-1- Match equilibratissimo ed emozionante. Sporting in vantaggio in contropiede, pareggio del Santo Stefano con una punizione di Ciraudo. Il discorso qualificazione è apertissimo: si deciderà tutto nel match di ritorno.

srac_capitani

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...