Torna il consueto “viaggio senza categoria” di Rnp, che vi accompagnerà in questa domenica cruciale per il calcio minore reggino. Aggiornamenti LIVE, approfondimenti, interviste a caldo e servizi fotografici: tutto a portata di mouse, tutto su Reggionelpallone.it!
IL PROGRAMMA DI OGGI
PREMI IL TASTO “F5” DELLA TASTIERA PER AGGIORNARE IL LIVE
CND
Hinterreggio-Rossanese FINALE 0-1- In una delle rarissime palle gol costruite, la Rossanese è passata in vantaggio: gol del bomber Vegnaduzzo, lestissimo ad insaccare sugli sviluppi di un calcio di punizione. Reggini salvi.
PROMOZIONE
Lazzaro-Africo FINALE 1-0 – Gara cominciata con 15′ di ritardo.La squadra lazzarese si aggiudica il match d’andata grazie alla rete di su punizione di Mandalari complice un’incertezza del portiere dell’Africo. Al 40 espulso il calciatore dell’Africo Criaco per un fallo a gioco fermo. Ma nella gara di ritorno serve una prova maiuscola per mantenere la categoria.
PRIMA CATEGORIA
Motta San Giovanni-Cittanovese FINALE 0-0– Il Motta è salvo L’ultimo sforzo da compiere è stato compiuto. La squadra del presidente Mallamaci centra la miracolosa salvezza dopo un finale di campionato strepitoso.
SECONDA CATEGORIA
San Roberrto-Samo FINALE 3-0- San Roberto in finale- Trascinato dal ritrovato bomber Monorchio, il S.Roberto archivia la pratica Samo. Inizia alla grande il S.Roberto, che si porta in vantaggio con Badalì sugli sviluppi di un angolo e vede la finale sempre più da vicino.La doppietta di Monorchio nella ripresa, archivia il risultato e consegna la finale agli uomini di Oliveri.
Bianchese-Acciarello FINALE 1-1 – I villesi accedono alla finale promozione contro il San Roberto. Gara ripresa dopo una sospensione di dieci minuti. Dopo la sospensione vantaggio dei locali all’86’. Dopo tre minuti gli uomini di Briganti trovano il pari con Gabriele.
TERZA CATEGORIA
Lillo Formica-Sporting Ravagnese (giocata ieri)- FINALE 2-1 Sconfitta che brucia per lo Sporting che era passato in vantaggio con Sapadaro e ha subito la rimonta dei pianigiani che, al 94′, trovano il gol della vittoria. Si deciderà tutto nella gara di ritorno.
Santo Stefano-Sporting Palmi- FINALE 1-1- Match equilibratissimo ed emozionante. Sporting in vantaggio in contropiede, pareggio del Santo Stefano con una punizione di Ciraudo. Il discorso qualificazione è apertissimo: si deciderà tutto nel match di ritorno.
Commenti