Tutti “infelici e scontenti” nel derby di 2a Categoria tra Acciarello e Cataforio,terminato con 1 minuto d’anticipo a causa di qualche “contatto ravvicinato” di troppo tra i 22 in campo. L’1-1 finale, condanna i padroni di casa a giocarsi i play off in casa della Touring (salvo improbabili sorprese negli incontri di domani), mentre taglia definitivamente fuori gli ospiti dalla corsa ai play off. Questo il pensiero dei 2 tecnici, intervenuti su RNP.
Briganti (Acciarello): “Dispiace per l’eccessivo nervosismo, andato in scena negli ultimi minuti. Quella di oggi non è stata sicuramente una bella partita, e devo ammettere che il Cataforio si è confermato squadra ostica e molto quadrata. Adesso dobbiamo fare assolutamente risultato in casa della Touring: a Croce Valanidi potrebbe non bastarci nemmeno un pareggio, qualora venisse confermato lo 0-3 dato a tavolino al Samo, in merito alla gara col CapoSud. Preoccupato per il calo che stiamo avendo in questo finale di stagione? Un po’ si, ma bisogna comunque dare merito a questi ragazzi, che da neo-promossa hanno disputato una grande stagione. Ora dovremo restare uniti, e tra 7 giorni fare in modo di non buttare via tutto: crediamo nell’impresa”.
Giriolo (Cataforio): “Purtroppo oggi dobbiamo dire addio ai play off, ma resta comunque l’orgoglio di aver giocato un secondo tempo ad altissimo livello. Nel primo tempo siamo partiti molto male, ma appena trovate le giuste contromisure in campo c’è stata solo la nostra squadra: abbiamo chiuso l’Acciarello nella sua metà campo, trovando il pareggio e colpendo una traversa clamorosa. La rissa finale? In realtà cos’è successo non l’ho capito bene nemmeno io, anche perché al momento del parapiglia ero girato verso un’altra zona del terreno di fioco. Quello di cui sono certo, è che se la gara fosse durata altri 5 minuti l’avremmo vinta noi: questo pareggio, ci sta davvero stretto”.
PER VEDERE IL FOTO-SERVIZIO DEL NOSTRO INVIATO PIERO IDONE, CLICCA QUI: https://www.reggionelpallone.it/index.php?option=com_joomgallery&func=viewcategory&catid=11&Itemid=72
Commenti