Prima Categoria D, le probabili formazioni delle reggine
Slide
Sabato 17 Marzo 2012 13:05

Le ultime dalle sedi: i probabili undici di Motta San Giovanni, Virtus Villese, Lazzaro e Bagnarese.

lavagnaformazioni4



MOTTA SAN GIOVANNI (Motta San Giovanni-Virtus Villese, sabato ore 15:00)

mottasquadrat

Errigo si affida a Marra, Polimeno verso la riconferma

Privo dello squalificato Aneri, mister Errigo tra i pali si affiderà a Marra, numero 12 biancorosso. Polimeno spinge verso la riconferma, specie dopo la splendida doppietta che ha permesso ai suoi di rifiatare un po': l'attaccante dovrebbe giocare al posto di Callea, facendo così coppia con Barbaro.

Probabile formazione Motta San Giovanni (4-4-2): Marra; Nocera, Tripodi,  Fortugno, Speziale; Trunfio, Colo, Marra, Veltre; Barbaro, Polimeno. Allenatore: Errigo.

Ballottaggi: Polimeno 60% - Callea 40% . Indisponibili: nessuno. Squalificati: Aneri (1).


VIRTUS VILLESE (Motta San Giovanni –Virtus Villese, sabato ore 15:00)

virtusvilleseformazione2011-2012-vsantonimina------

Qualche dubbio per la capolista, che in avanti si affida al duo Rachid-Maviglia
Mister Porcino, anche nell'insidioso 'testa-coda', dovrebbe affidarsi al collaudato 4-4-2, anche se non è completamente da scartare l'ipotesi di un ritorno dal primo minuto di 'Ciccio Cosoleto', che a quel punto trasformerebbe il modulo in 4-3-3, con Bendetto che scalerebbe sulla linea dinfenvia. Tra i pali ballottaggio tra  De L’Acqua, mentre a sinistra torna Lisi. Tutto confermato anche in attacco, dove i neroverdi, vista anche la squalifica di Polimeni, si affideranno a Rachid e Maviglia.

 

Virtus Villese (4-4-2): De L’Acqua, Macrì, Campisi, Cosoleto G., Lisi, Benedetto, Borghetto, Toscano, Corio, Rachid, Maviglia

Ballottaggi:
De L’Acqua 70% Cullari 30%.  Indisponibili: Bellè, Passalacqua.  Squalificati: Gangemi (1), Polimeni (2).


 

LAZZARO (Capo Sud -Lazzaro, sabato ore 15:00)

lazzaroform011012

Emergenza infinita per i biancorossi: oltre alle sette assenze, c'è anche il dubbio De Stefano

Il Lazzaro di mister Verbaro, si presenterà alla delicatissima trasferta melitese con gli uomini contati. Alle squalifiche di Borrelli e Milasi (il loro turno di stop deve ancora essere scontato, visto il rinvio della gara con l'Africo),  si aggiungono infatti anche gli infortuni di Rustico, Mauro,  Laganà e Polito. Dubbi anche sull'impiego di De Stefano, non al meglio. Davanti a capitan Morabito, Verbato dovrebbe disegnare una difesa composta da Palamara e Barillà sugli esterni, con Belluno e Vinci a fare scudo centralmente. A centrocampo le geometrie passano dal solito Greco, con il sopracitato De Stefano che, in caso di forfeit, verrebbe sostituito da Mammì.  Sulle fasce invece, spazio al duo Lo Giudice-Cucè. In avanti infine, la consolidata coppia Porchi-Taglieri, con il secondo tornato pienamente disponibile.

 

Probabile formazione Lazzaro (4-4-2) : Morabito; Palamara, Vinci, Belluno, Barillà; Lo Giudice, Greco, De Stefano, Cucè; Porchi, Taglieri. Allenatore: Verbaro .
Ballottagi : De Stefano 70%  Mammì 30%. Indisponibili : Laganà, Rustico, Polito, Mauro. Squalificati :Borrelli (1) Milasi (1),  Latella (fino a Febbraio 2017).


 

BAGNARESE (Bagnarese-Antonimina, sabato ore 15:00)

bagnareseformazione2011-2012

Per tornare alla vittoria, Morello schiera il tridente offensivo

Nel tentativo di uscire dalla crisi e giocarsi qualche residua chance di playoff, la compagine biancazzurra scenderà in campo con un 4-3-3 a trazione anteriore. In difesa la coppia centrale sarà formata da Surace e Iannì, mentre  in mezzo al campo Caratozzolo è in vantaggio su Tripodi. In attacco infine,  l’inedito trio composto da Andeloro, Ruben Musuemci  e Di Maio.

 

Bagnarese (4-3-3): Zoccali, Sofio, Surace, Iannì, Buffon, Cotroneo D., Tripodi, Caratozzolo, Andeloro, Musumeci R., Di Maio.

Ballottaggi: Caratozzolo 65% Tripodi 35%  Indisponibili: nessuno. Squalificati: Musumeci A. (2),  Musumeci D. (4), Foti (7 mesi), Denaro (1).


Francesco Mansueto-Filippo Mazzù-

Vincenzo Morabito-

reggionelpallone.it






 

 

Vai alla fotogallery

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

News

01.09.14 | 19:25
CIAO PEPPE, CUORE VIOLA...

banner_cmnews