| Promozione B, le probabili formazioni delle reggine |
| Articoli - Slide |
| Mercoledì 25 Aprile 2012 12:05 |
|
Le ultime dalle sedi: i probabili undici di Catona, Gallicese, Bocale e ReggioSud.
CATONA (Catona-Gallicese, mercoledì ore 16)
Probabile formazione Catona: Dominici, Triulcio G., Tedesco, Fornello A., Laurendi, Spanti, Musumeci, Tripodi, Cullari, Catalano, Fontana.
GALLICESE ( Catona-Gallicese, mercoledì ore 16,00)
Out Aquilino e Rando. In attacco Iofrida e Spanò
Probabile formazione Gallicese (4-4-2): Ebanista ; Caccamo, Caricato , Marcianò , Penna ; Facciolo, Nocera, Marra , Libri ; Iofrida, Spanò. All. P. Barillà.
BOCALE (Bocale-Marina di Gioiosa, mercoledì ore 16)
Saviano e Secondi per continuare a sognare I biancorossi ritrovano capitan Saviano, il quale verrà schierato dall’inizio. La 'tegola invece, è arrivata dalla squalifica del fuoriquota Quattrone, in funzione della quale, l’assetto under dovrebbe variare con l’inserimento di Patrocinio in mediana. Al posto del difensore invece, si contendono una maglia da titolare Fortugno e Candito, con il primo favorito. In avanti, accanto al capitano, Casciano schiererà l’argentino Secondi, con Amodio che partirà dalla panchina.
REGGIOSUD (Gioiosa Jonica ReggioSud, mercoledì ore 16)
Stavolta niente turn-over. In avanti Marino-Rappocciolo Si torna sull'undici standard, per scalfire la resistenza di un avversario non di certo tra i più semplici. Torna Saviano tra i pali dunque, così come rientrerà D'Ascola, fermo da quattro settimane. Probabile conferma per Vazzana, mentre Rappocciolo e Marino spingono per essere la coppia d'attacco, con Chirico pronto per entrare a partita in corso.
Probabile formazione ReggioSud - Saviano; Foti, Bevilacqua, Di Giacomantonio, Vazzana; D'Ascola, Gullì, Bruno, Chilà M. ; F.Marino, Rappocciolo. Allenatore: Rotondo. Ballottaggi: Bruno 70% - Morello 30%. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Antonino De Luca-Daniela Marino- Fabriio Cantarella-Francesco Mansueto- reggionelpallone.it
|

















