Dilettanti, finali- Hinterreggio secondo copione. Valle sempre più giù. Il Catona torna solo in vetta E-mail
Dilettanti - Serie D
Domenica 22 Aprile 2012 15:00

Serie D, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che vedranno  impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.

 

SERIE D GIRONE I, 31^ GIORNATA (Dalle ore 15:00)

 

Hinterreggio-Cittanova Interpiana 6-0 FINALE. Marcatori -8'ptCrucitti ; 10'pt Crucitti ; 6'st Palumbo ; 7'st Impallari; 18'st Lo Noce (aut.) ; 28' Palumbo.

Come da copione, Hinterreggio-Interpiana finisce con largo scarto locale. La vittoria ha contorni nitidi, come testimonia il tennistico 6-0 rifilato dai biancazzurri ai cugini biancoverdi. Doppiette per Crucitti e Palumbo , subentrato dalla panchina. Impallari e uno sfortunato autogol di Lo Noce completano il finale. L'Interpiana è matematicamente retrocessa.

 

Valle Grecanica-Noto 0-3 FINALE. Marcatori: Villa (N) ; Villa (N) ; Imeri (N).

Colpita e affondata, la Valle Grecanica può considerarsi davvero nei guai. Poche luci, tantissime ombre, oggi, contro il Noto, che con questa vittoria può considerarsi fuori da logiche play-out. La vittoria, netta, porta le firme di Villa (doppietta) e Imeri.

 

 

PROMOZIONE GIRONE B, 28^ GIORNATA (dalle ore 16:00)

 

Catona-Nuova Rizziconese 2-0 FINALE. Marcatori: Fornello A. ; Fornello P. (rig).

Importantissima vittoria del Catona, che liquida la pratica Nuova Rizziconese grazie ai fratelli Fornello. Alessandro prima e Pasquale poi, hanno infatti permesso ai biancazzurri di Barillà di portare a casa una vittoria che vale oro quanto pesa, e che alimenta i sogni promozione dei reggini.

Mamertresilicese-Bocale 0-0 FINALE. Espulso: Quattrone (B)

Il Bocale perde il primato. La sfida con la Mamer, infatti, finisce 0 a 0. Espulso nella ripresa Quattrone. Il Catona, che ha vinto contro la Rizziconese, è ora distante due lunghezze.

ReggioSud-San Luca 3-0 FINALE - Rappocciolo (RS) ; Marino (RS) ; Vazzana (RS).

Il ReggioSud liquida la pratica San Luca, rifilando al fanalino di coda jonico tre gol. Rappocciolo, Marino e Vazzana: questi i marcatori gialloblù. Con questa vittoria, gli uomini di Rotondo ipotecano il terzo posto.

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 28^ GIORNATA (dalle ore 16:00)

 

San Roberto-Taureana 2-0 FINALE. Marcatori: Bambaci; Assumma

Bambaci e Assumma: il San Roberto vede la salvezza. Ormai si tratta solo di una formalità, gli uomini di Logoteta potranno brindare a breve alla permanenza in Prima Categoria.

Bagnarese-Africo 4-0 al 20'st. Marcatori: Musumeci R. al 30'pt; Musumeci A. (rig) ; Barresi (rig); Musumeci R.

Una straripante Bagnarese ha facile ragione dell'Africo: gli jonici vengono matati grazie alla doppietta di Ruben Musumeci, e a due rigori, rispettivamente di A. Musumeci e Barresi.

Santa Cristina-Motta San Giovanni 2-1 FINALE. Verduci (M)

Pesante battuta d'arresto per il Motta, che perde in casa del Santa Cristina. Dopo due gol locali, Verduci aveva accorciato le distanze. Non riesce la grande rimonta, agli uomini di Errigo, che adesso vedono complicarsi ulteriolmente la corsa verso la salvezza.

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE  H, 24^ GIORNATA  (Dalle ore 16:00)

 

AcciarelCampese-San Gaetano Catanoso 3-2 FINALE. Marcatori: Suraci (SG) ; Allegro (A) ; Aloi (SG); Gullì (rig., A); Barresi D. (A)

Gara vibrante, quella andata in scena a Campo Calabro. I locali hanno vinto il derby contro il San Gaetano Catanoso, grazie a un gol di Barresi. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti, con Suraci. Dopo il pari griffato Allegro, Aloi aveva dato il nuovo vantaggio alla compagine del presidente Luvarà, che si è prima fatta raggiungere da Gullì, e poi superare, come detto, dal gol di Barresi.

Palizzi- Villa San Giuseppe 1-0 FINALE

Battuta d'arresto per la vice-capolista, che non riesce a violare il campo del Palizzi. Partita decisa da un gol nel secondo tempo, che regala l'intera posta in palio agli jonici.

Real Rosalì-Greffa Mosorrofa 1-0 FINALE. Marcatori: Furfari.

Un gol di Furfari consente al Rosalì di vincere il derby contro il Greffa Mosorrofa. Per il Real un passo importante verso i playout, mentre il Greffa viene scavalcato da Acciarelcampese e Palizzi.

Vallata Sant'Agata-Salice 0-0 FINALE

Tra due squadre che ormai hanno poco da chiedere ai rispettivi campionati, il risultato è stato a occhiali. Zero a zero, non molte le emozioni. I primi mantengono così il distacco di due punti, mentre gli uomini di Giriolo sprecano l'opportunità di balzare a quota 30.


 

TERZA CATEGORIA GIRONE M, 22^ GIORNATA (dalle ore 16)

Atletico Saline-Real Gebbione 1-1 FINALE.

Sale a quota 36, l'Atletico Saline, che sul proprio campo non va oltre un segno x contro il Real Gebbione. Secondo pari consecutivo, dunque, per gli ospiti, che si portano a quota 32 e staccano il biglietto per i playoff.


Bagaladi-Audax Ravagnese 1-0 FINALE

Non riesce ad espugnare il campo del Bagaladi, l'Audax Ravagnese. I reggini non riescono a dare conitnuità, dunque, alla straordinaria vittoria contro il Santo Stefano, e vengono raggiunti dal Real Gebbione che ha pareggiato sul campo dell'Atletico Saline.


 

reggionelpallone.it

 

hinterreggioturris2010-2011

 

 

Vai alla fotogallery

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

News

01.09.14 | 19:25
CIAO PEPPE, CUORE VIOLA...

banner_cmnews